Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Udinese-Roma: Forestieri può insidiare diversi bianconeri

Le probabili formazioni di Udinese-Roma: Forestieri può insidiare diversi bianconeriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 03 ottobre 2020 06:06Probabili formazioni
di Simone Lorini

Il focolaio Genoa non impedisce alla Serie A di andare avanti: rinviata la gara del Grifone, che avrebbe dovuto affrontare il Torino domani pomeriggio, non dovrebbero esserci problemi per il programma rimanente della massima divisione italiana, ma la certezza la si avrà solo dopo i tamponi di oggi in casa Napoli. Di seguito le ultime di formazione provenienti dai nostri inviati per la seconda sfida del sabato, Udinese-Roma, in programma alle 20.45 di domani:
Attiva ora DAZN. Guarda Udinese-Roma. Disdici quando vuoi.

COME ARRIVA L'UDINESE - Sarà fondamentale nelle scelte la rifinitura prepartita, visto che ci sono ben dieci indisponibili e sono passate pochissime ore dal match con lo Spezia. Davanti a Musso dunque confermata la linea composta da Becao, De Maio e Samir nonostante i diversi errori commessi, solo Prodl potrebbe cambiare le carte in tavola, ma bisogna considerare che non gioca una partita ufficiale da un anno. Sulle fasce Ouwejan per la corsia mancina è il favorito dopo il secondo buco nell’acqua di Zeegelaar, mentre dall’altra parte ter Avest è l’unica carta spendibile a meno di non cambiare assetto tattico. In mezzo De Paul e Coulibaly con tutta probabilità avranno Arslan, che dovrebbe aver smaltito l’affaticamento muscolare, a completare il pacchetto. Occhio però anche a Pereyra, i documenti dovrebbero essere a posto in tempo per poterlo schierare. Davanti Lasagna e Okaka ne hanno steccate due su due e Nestorovski vede ormai una possibilità da titolare, ma attenzione alle quotazioni di Forestieri, che per Gotti è un vero e proprio jolly ed è stato tra i più positivi di questo avvio di campionato stentato.

COME ARRIVA LA ROMA - Fonseca è pronto a confermare in blocco l'undici anti Juventus anche contro l'Udinese. Dunque ancora spazio a Mirante in porta con Kumbulla, Ibanez e Mancini in difesa. A centrocampo confermato Pellegrini di fianco a Veretout con Santon e Spinazzola sugli esterni. Sulla trequarti Pedro e Mkhitaryan, Dzeko unica punta.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, che differenza col Barcellona. Il movimento di mercato delle big
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000