HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Udinese-SPAL: Gotti non tocca nulla

12^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
08.11.2019 18:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 7397 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo la quarta giornata di coppe internazionali e alla vigilia della terza pausa per le nazionali della stagione, la Serie A vive il suo 12° turno: si comincia stasera col derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, inevitabile conclusione domenica sera, quando all'Allianz Stadium di Torino arriverà il Milan di Pioli. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-SPAL (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su DAZN) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'UDINESE - Il rientro di Jajalo potrebbe consigliare qualche cambio in mezzo, ma Gotti sembra orientato a riconfermare l'undici che ha battuto il Genoa lo scorso weekend. Fuori Lasagna dunque, con Okaka e Nestorovski di punta e De Paul alle loro spalle. In mezzo Mandragora, Sema e Walace, quest'ultimo il più a rischio in caso di rientro dal 1' dell'ex Palermo. Difesa granitica con Nuytinck e Opoku sulle corsie, mentre De Maio ed Ekong.

Segui live e in streaming la partita trasmessa su DAZN! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo la sconfitta con la Sampdoria, la SPAL sarà di scena contro l’Udinese. In porta Berisha, mentre in difesa Cionek dovrebbe prendere il posto dello squalificato Igor, insieme a Vicari (da valutare le condizioni della spalla) e Tomovic. A centrocampo giocheranno Strefezza insieme a Kurtic, Missiroli, Murgia e Reca. In attacco spazio a Petagna con Floccari. Probabile il ritorno di Di Francesco tra i convocati.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW RADIO - Brambati: “Ronaldo a fine stagione lascia la Juve” Per parlare di Juventus a TMW Radio, ai microfoni di Maracanà, è stato un ex calciatore e procuratore come Massimo Brambati. Sul caso Ronaldo "Sarri ha vissuto la partita da allenatore e da allenatore ha deciso di cambiarlo, perché non rispondeva alle sollecitazioni tecniche e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510