Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-SPAL: Gotti non tocca nulla

Le probabili formazioni di Udinese-SPAL: Gotti non tocca nullaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 8 novembre 2019, 18:00Probabili formazioni
di Simone Lorini
12^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Dopo la quarta giornata di coppe internazionali e alla vigilia della terza pausa per le nazionali della stagione, la Serie A vive il suo 12° turno: si comincia stasera col derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, inevitabile conclusione domenica sera, quando all'Allianz Stadium di Torino arriverà il Milan di Pioli. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-SPAL (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su DAZN) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'UDINESE - Il rientro di Jajalo potrebbe consigliare qualche cambio in mezzo, ma Gotti sembra orientato a riconfermare l'undici che ha battuto il Genoa lo scorso weekend. Fuori Lasagna dunque, con Okaka e Nestorovski di punta e De Paul alle loro spalle. In mezzo Mandragora, Sema e Walace, quest'ultimo il più a rischio in caso di rientro dal 1' dell'ex Palermo. Difesa granitica con Nuytinck e Opoku sulle corsie, mentre De Maio ed Ekong.

Segui live e in streaming la partita trasmessa su DAZN! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo la sconfitta con la Sampdoria, la SPAL sarà di scena contro l’Udinese. In porta Berisha, mentre in difesa Cionek dovrebbe prendere il posto dello squalificato Igor, insieme a Vicari (da valutare le condizioni della spalla) e Tomovic. A centrocampo giocheranno Strefezza insieme a Kurtic, Missiroli, Murgia e Reca. In attacco spazio a Petagna con Floccari. Probabile il ritorno di Di Francesco tra i convocati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile