Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Udinese-Spezia: Farias completa il tridente con Agudelo e Galabinov

Le probabili formazioni di Udinese-Spezia: Farias completa il tridente con Agudelo e GalabinovTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 29 settembre 2020 18:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

La prima giornata di Serie A si completa domani, coi tre recuperi riguardanti Spezia, Inter e Atalanta, che per i rispettivi motivi hanno chiesto e ottenuto di iniziare la nuova stagione con una settimana di ritardo. Per le sei formazioni in debito di una gara dunque è già tempo di tornare in campo dopo gli impegni dello scorso weekend. Di seguito le ultime di formazione provenienti dai nostri inviati per la sfida di Udine, in programma alle 18 di domani:

COME ARRIVA L'UDINESE - Dovrà valutare bene le rotazioni mister Luca Gotti, che ora può vantare una rosa abbastanza lunga da poter scegliere tra diverse alternative. Nel terzetto difensivo rientrerà Nuytinck, che ha smaltito l’elongazione patita a fine preparazione. Al centro potrebbe esserci l’esordio di Prodl dopo l’errore commesso da Becao contro il Verona, a quel punto a completare il reparto ci sarà De Maio, allargato a destra. Sulle fasce Ouwejan ha dato altri segnali positivi, facendosi notare più di Zeegelaar, non è da escludere un cambio tra olandesi, mentre sulla corsia opposta Nahuel Molina sembra ancora un po’ indietro. Larsen è out e recupererà dopo la pausa per le nazionali, ter Avest va così verso un’altra maglia da titolare. Scelte obbligate solo in mezzo. Walace infatti non ha recuperato e Pereyra è appena arrivato, il terzetto dunque sarà composto da Coulibaly, Arslan e De Paul. Davanti Nestorovski può insidiare uno tra Lasagna e Okaka.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Alla caccia dei primi punti in Serie A, lo Spezia di Vincenzo Italiano arriva ad Udine forte del recupero di due delle colonne dello scorso campionato, il capitano Terzi e il figlio di Spezia Maggiore. I due dovrebbero partire dal primo minuto, al posto di Dell’Orco e di Pobega. In difesa, ecco Ferrer per Sala, tra i peggiori nella sfida contro il Sassuolo, mentre il compagno di Terzi sarà Erlic. A sinistra tocca a Ramos, con Dell'Orco neanche convocato. A centrocampo, Ricci confermato in regia con Maggiore e Bartolomei, favorito su Agoumè e Pobega. Davanti, out Gyasi e dentro Farias, nel tridente con Agudelo e Galabinov.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000