HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Juventus-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: per l'HDR c'è tempo

01.10.2019 06:24 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 13508 volte
Fonte: dal nostro inviato all'Allianz Stadium di Torino

Dopo il 2-2 del Wanda Metropolitano, torna in campo la Juventus in Champions League. Di scena la gara, alle 21:00, all'Allianz Stadium, contro il Bayer Leverkusen di Peter Bosz. Una formazione, quella delle Aspirine, che sta marciando forte in Bundesliga e che "ha valori fisici al top, nettamente superiori ai nostri", ha ammesso Maurizio Sarri.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Di fatto il dubbio è soltanto uno nella formazione della Juventus di Sarri che, anche ieri, ha bollato come "affascinante" ma "solo per chi è seduto al bar" l'idea di vedere insieme Cristiano Ronaldo, Higuain e Dybala. La Joya dovrebbe partire così fuori, con il Pipita avanti nel ballottaggio. Sarà ancora 4-3-1-2 con Ramsey trequartista, favorito su Rabiot e Bernardeschi, anche se magari non per tutti i 90'. Per quanto riguarda la difesa, zero dubbi: Bonucci con De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro terzini davanti a Szczesny. In mediana, invece, Sarri dovrebbe confermare Matuidi e Khedira ai fianchi di Pjanic.

COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN - Senza Bellarabi e Bailey, Peter Bosz dovrebbe lanciare Demirbay e Amiri sugli esterni, anche se resiste l'ipotesi Volland più largo con Alario davanti. Certa la presenza di Havertz trequartista, il resto dell'undici sembra fatto con entrambi i Bender dietro e il ritorno di Wendell come terzino sinistro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Vrenna “La partita contro il Benevento? Siamo abbastanza tranquilli, non pensiamo che sia uno scontro diretto. È una partita importante, ma dobbiamo restare umili con il massimo rispetto degli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna. Il vostro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510