Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: per l'HDR c'è tempo

Juventus-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: per l'HDR c'è tempoTUTTO mercato WEB
martedì 1 ottobre 2019, 06:24Probabili formazioni
di Marco Conterio
fonte dal nostro inviato all'Allianz Stadium di Torino

Dopo il 2-2 del Wanda Metropolitano, torna in campo la Juventus in Champions League. Di scena la gara, alle 21:00, all'Allianz Stadium, contro il Bayer Leverkusen di Peter Bosz. Una formazione, quella delle Aspirine, che sta marciando forte in Bundesliga e che "ha valori fisici al top, nettamente superiori ai nostri", ha ammesso Maurizio Sarri.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Di fatto il dubbio è soltanto uno nella formazione della Juventus di Sarri che, anche ieri, ha bollato come "affascinante" ma "solo per chi è seduto al bar" l'idea di vedere insieme Cristiano Ronaldo, Higuain e Dybala. La Joya dovrebbe partire così fuori, con il Pipita avanti nel ballottaggio. Sarà ancora 4-3-1-2 con Ramsey trequartista, favorito su Rabiot e Bernardeschi, anche se magari non per tutti i 90'. Per quanto riguarda la difesa, zero dubbi: Bonucci con De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro terzini davanti a Szczesny. In mediana, invece, Sarri dovrebbe confermare Matuidi e Khedira ai fianchi di Pjanic.

COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN - Senza Bellarabi e Bailey, Peter Bosz dovrebbe lanciare Demirbay e Amiri sugli esterni, anche se resiste l'ipotesi Volland più largo con Alario davanti. Certa la presenza di Havertz trequartista, il resto dell'undici sembra fatto con entrambi i Bender dietro e il ritorno di Wendell come terzino sinistro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile