Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Man United-Başakşehir: Dubbio Pogba. Guldbrandsen in panchina

Le probabili formazioni di Man United-Başakşehir: Dubbio Pogba. Guldbrandsen in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 novembre 2020, 06:42Probabili formazioni
di Antonio Trupo
Calcio d'inizio alle ore 21. Live, pagelle e dichiarazioni su TMW

L'inattesa sconfitta degli inglesi ad Instanbul nella scorsa giornata ha rimesso tutto in discussione nel Gruppo H, aperto ad ogni possibile scenario con tutte e quattro le squadre in lotta per la qualificazione agli ottavi di Uefa Champions League. Manchester United raggiunto al primo posto dal Lipsia a quota sei punti, mentre turchi e PSG seguono a tre lunghezze: vietato sbagliare per i Red Devils, consapevoli di dover ancora affrontare le gare di ritorno con le formazioni più quotate del girone. Başakşehir a caccia di un altro risultato prestigioso per alimentare le speranze di proseguire l'avventura europea, puntando quantomeno al terzo posto che garantirebbe la partecipazione alle fasi a eliminazione diretta di Europa League. Calcio d'inizio alle ore 21, l'arbitro sarà il romeno Ovidiu Haţegan.

COME ARRIVA IL MAN.UNITED - Inglesi protagonisti di un inizio stagione oscillante, alternando vittorie prestigiose a tonfi piuttosto clamorosi. Red Devils reduci dal successo di misura contro il West Bromwich in campionato e chiamati a riscattare la sconfitta in Turchia per mettere a distanza di sicurezza le inseguitrici, sfruttando lo scontro diretto tra Lipsia e PSG. Solskjær dovrà sicuramente fare a meno di Shaw e Jones in difesa, nonchè di Lingard, in isolamento fiduciario. Ancora in dubbio la presenza di Bailly, mentre Pogba dovrebbe essere pronto quantomeno per la panchina dopo aver ripreso gli allenamenti con la squadra. Il tecnico norvegese dovrebbe riproporre il canonico 4-2-3-1 con de Gea in porta, coppia centrale di difesa composta da Maguire e Tuanzebe (in vantaggio su Lindelof) con Wan-Bissaka e Telles pronti ad agire sulle fasce. McTominay e Fred andranno a formare la diga di centrocampo. Greenwood insidia Mata per completare il terzetto alle spalle dell'unica punta Martial con Bruno Fernades e Rashford.

COME ARRIVA IL BASAKSEHIR - Aleksić si aggiunge a Caiçara e Crivelli nella lista degli indisponibili per la trasferta in terra inglese. I turchi sono reduci dalla sconfitta in campionato sul campo del Besiktas che ha messo fine a una striscia di quattro successi consecutivi. Per provare l'impresa a Old Trafford il tecnico Okan Buruk dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3, mutabile in 4-5-1 in fase di non possesso con l'abbassamento di Višća e Türüç sulla linea dei centrocampisti. A protezione del portiere Günok pronti l'ex United Rafael, Škrtel, Epureanu e Bolingoli. A centrocampo sicuri di una maglia Kahveci e Topal, ballotaggio Tekdemir-Ozcan per completare il reparto. Confermato Demba Ba come terminale offensivo nonostante la doppietta del norvegese Guldbrandsen in campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile