Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lille-Siviglia: Gourvennec con David e Yilmaz. Lopetegui ha scelta

Le probabili formazioni di Lille-Siviglia: Gourvennec con David e Yilmaz. Lopetegui ha sceltaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 20 ottobre 2021, 06:29Probabili formazioni
di Riccardo Barlacchi

Giornata importante per Lille e Siviglia, che stasera si incontreranno per disputare la terza giornata della fase a gironi di Champions League. I campioni in carica della Ligue 1 non se la passano bene: un solo punto conquistato con il pareggio contro il Wolfsburg, poi la sconfitta incassata contro il RB Salisburgo. Gli uomini di Gourvennec cercano, quindi, punti salvifici. Diversa la condizione degli spagnoli, per ora secondi a due punti con due pareggi (davanti al Wolfsburg solo per differenza reti) e anch’essi a caccia di una vittoria che potrebbe ribaltare la situazione.

COME ARRIVA IL LILLE - I francesi sono all’11esimo posto in campionato, ancora in corsa per i vertici e arrivano da una sconfitta contro il Clermont. In Champions tenteranno di ritrovare il sorriso contro una squadra che è partita in modo migliore in questa prima parentesi europea. Al Mauroy, Gourvennec potrebbe schierare il 4-4-2 composto da Grbic in porta, Celik, Fonte, Botman e Mandava in difesa, mentre a centrocampo Andre, Xeka, Ikonee Yazici che a loro volta serviranno David e Yilmaz.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA - Forti di due punti preziosi e del secondo posto, gli spagnoli tenteranno di allungare a 5 punti, rincorrendo i capolista del RB Salisburgo. Lopetegui potrebbe, a tal proposito, proporre un 4-3-3 formato da Bounou tra i pali, Jesus Navas, Diego Carlos, Kounde e Acuna sulla retroguardia, Rakitic, Jordan e Delaney in mediana e infine Gomez e Lamela in appoggio a En Nesyri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile