Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - A Vazquez manca solo il gol, Rico sicuro

Le pagelle del Siviglia - A Vazquez manca solo il gol, Rico sicuroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 29 ottobre 2016, 14:522016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Sporting Gijon-Siviglia 1-1

Rico 6.5 - Sul gol di Moi può poco, poi salva la porta avversaria almeno in due circostanze.

Mariano 6 - Deve faticare un po' a prendere le misure sugli esterni: cresce con il passare dei minuti.

Mercado 6.5 - Gioca molto con il fisico, non è perfetto sul gol del pareggio. Colpisce un palo nel secondo tempo in cui è molto più attento.

Rami 6 - Lotta, ma non è sempre efficace. Concede un po' troppo a Viguera. Sfiora il gol nella ripresa in due circostanze.

Carrico 6 - Molto generoso sulla fascia, ma anche pasticcione. In difesa concede un po' troppo.

Nasri 6.5 - Parte bene, soprattutto in fase propositiva, sfiorando anche il gol. Poi si fa male a fine primo tempo ed è costretto a uscire. dal 46' Iborra 6 - Possesso palla per far stancare gli avversari.

N'Zonzi 6.5 - Frangiflutti del centrocampo andaluso: quantità, ma anche qualità.

Vazquez 7 - Il Mudo è immarcabile nella prima parte di gara: gli asturiani ricorrono sistematicamente al fallo. Prende anche un palo su azione.

Vitolo 5.5 - Si vede poco nel primo tempo. Non ha molte possibilità per farsi notare. Anche nella ripresa la musica non cambia.

Ben Yedder 6.5 - Dialoga bene con Vietto, sfiora il gol, dà un gran assist al compagno di reparto per il gol dello 0-1. Mai banale, sempre un pericolo per gli avversari. Cala vistosamente nella ripresa. dal 75' Sarabia s.v.

Vietto 7 - Sgomita tra i centrali, sponde, ma è soprattutto bravo a finalizzare nel primo tempo su bel servizio di Ben Yeddar.