Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Kane non delude, Eriksen prezioso

Le pagelle del Tottenham - Kane non delude, Eriksen preziosoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 febbraio 2018, 22:522018
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Juve-Tottenham 2-2

Lloris 6 - Per due volte Higuain lo beffa nonostante abbia sfiorato il pallone, sul secondo rigore lo salva la traversa. Nella ripresa bella parata su Bernardeschi.

Aurier 5.5 - Spinge tanto, affonda sulla destra con continuità, ma è ingenuo in occasione del rigore su Douglas Costa. Fallo evitabile dopo essersi fatto superare troppo facilmente.

Sanchez 6 - Vita dura contro un avversario forte come Higuain, che prova a contenere pur con qualche difficoltà. Lucido ben oltre il novantesimo.

Vertonghen 6 - Fisicità ed esperienza al servizio della squadra. Guida la difesa ei in fase di impostazione si aggiunge ai centrocampisti per far girare il pallone.

Davies 6 - Come Aurier, è ingenuo sul fallo da rigore commesso su Bernardeschi. Si riscatta con una spinta continua sulla corsia mancina sovrapponendosi a Lamela.

Eriksen 7 - Centrocampista universale, gioca tanti palloni, disegna calcio ed è preciso da calcio di punizione per la rete del 2-2. Dal 91' Wanyama sv.

Dier 6 - Dona equilibrio alla squadra, si posiziona a ridosso dei difensori e copre le spalle ad Eriksen e Dembelè permettendogli di avanzare ben oltre la propria metà campo.

Dembelé 6.5 - Fisicità e grande tecnica al servizio dei compagni. Diversi strappi palla al piede e ottima intesa con Kane, che cerca ripetutamente al centro dell'area. Pedina preziosa per la manovra di Pochettino.

Alli 6.5 - Leve lunghe, visione di gioco e l'assist preciso per il 2-1 di Kane. Gioca una gran partita svariano su tutto il fronte offensivo. Dall'84' Son sv.

Kane 7 - La prima grande chance la fallisce, quando spara di testa su Buffon. Si riscatta con la rete del 2-1 e con una prova da attaccante moderno che attacca la profondità e costruisce gioco da trequartista.

Lamela 6 - Meno incisivo dei compagni di reparto, ma ugualmente utile. Con la sua tecnica favorisce il giro palla e crea diversi pericoli, ora a destra e ora a sinistra del tridente offensivo. Dall'88' Lucas sv.