Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili di Hellas-Cagliari - Tanti assenti per Pecchia e Lopez

Le probabili di Hellas-Cagliari - Tanti assenti per Pecchia e LopezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 aprile 2018, 06:172018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Una sfida salvezza, per poter rimanere ancorati al massimo campionato. L’Hellas Verona ospita il Cagliari in un match davvero importante. I padroni di casa, dopo la batosta contro il Benevento, vogliono assolutamente riprendere a vincere. I sardi, invece, vogliono allontanarsi definitivamente dalla zona rossa. Ma in una sfida così bloccata non sarà semplice.

COME ARRIVA L’HELLAS VERONA – Gli scaligeri devono assolutamente salvarsi e tornare a conquistare punti importanti. Tanti assenti per Pecchia, non ci saranno Matos, Kean, Calvano, Boldor ed Heurtaux. Solito 4-4-2, con Nicolas in porta. Ferrari, Caracciolo, Vukovic e Fares vanno in difesa, con Romulo, Buchel, Valoti e Verde che agiranno a centrocampo. Petkovic e Cerci saranno i due attaccanti.

COME ARRIVA IL CAGLIARI – Il Cagliari deve assolutamente trovare punti per allontanarsi il più possibile dalla zona rossa. Ceppitelli e Andreolli sono squalificati, mentre Dessena, Deiola, Farias, Joao Pedro e Han sono rimasti fuori dalla lista dei convocati. In porta va Cragno, difesa a tre con Pisacane, Castan e Romagna. Padoin, Barella e Ionita agiranno a centrocampo, con Faragò e Lykogiannis a completare il reparto. Sau e Pavoletti andranno in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti, Verde; Petkovic, Cerci. A disposizione: Silvestri, Coppola, Bearzotti, Souprayen, Bianchetti, Felicioli, Fossati, Zuculini F., Aarons, Laner, Tupta, Lee. Allenatore: Fabio Pecchia.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Castan, Romagna; Faragò, Padoin, Barella, Ionita, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. A disposizione: Rafael, Crosta, Miangue, Cossu, Cigarini, Kouadio, Caligara, Ceter, Giannetti. Allenatore: Diego Luis López .