HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili di Salernitana-Verona - Colantuono rispolvera il 3-5-2

Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
29.09.2018 06:42 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1704 volte
Stefano Colantuono
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

La Serie B torna in campo per la terza volta negli ultimi sette giorni e la sesta giornata prevede in cartellone l'atteso match dell'Arechi tra Salernitana e Verona. Due piazze divise da una storica rivalità e attualmente separate da sette punti in classifica: gli scaligeri sono al comando con 13 punti, mentre i granata occupano la decima piazza a quota 10 punti. Gli uomini di Grosso sono reduci dal successo interno contro lo Spezia, mentre la Salernitana ha ottenuto un punto nelle ultime due gare. Dirigerà l'incontro il signor Aureliano di Bologna.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - I granata devono fare a meno in un sol colpo degli infortunati Perticone, Di Gennaro e Djavan Anderson, oltre ai lungodegenti Rosina e Bernardini. Dopo gli esperimenti con l'Ascoli, Colantuono sceglie di tornare al 3-5-2. In difesa dovrebbe vedersi Mantovani al fianco di Schiavi e Gigliotti. In mediana Akpa Akpro in ballottaggio con Odjer per un posto accanto a Di Tacchio e Castiglia. Sugli esterni dovrebbero esserci a destra Casasola, mentre Pucino sul versante opposto. In avanti Djuric-Jallow.

COME ARRIVA IL VERONA - Gli scaligeri giungono all'Arechi privi degli infortunati Almici e Di Carmine, ma ritrovano gli ex di turno Ragusa ed Empereur. Mister Grosso dovrebbe riproporre gli stessi undici visti martedì contro lo Spezia, con un'unica novità in mediana dove dovrebbe rivedersi Dawidowicz al posto di Gustafson.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Djuric, Jallow. A disp.: Vannucchi, Russo, Migliorini, Pucino, Odjer, Mazzarani, Palumbo, A. Anderson, Orlando, Bocalon, Vuletich. All. Colantuono.

VERONA (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Caracciolo, Marrone, Balkovec; Colombatto, Dawidowicz, Henderson; Laribi, Pazzini, Matos. A disp.: Tozzo, L. Ferrari, Empereur, Eguelfi, Gustafson, Zaccagni, Calvano, Lee, Kumbulla, Ragusa, Cisse, Tupta. All. Grosso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Marchetti “L’Ascoli è forte, ha voglia di riscatto. Sarà una partita difficile, importante. Dare continuità ci proietterebbe in alto, vogliamo fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb il dg del Cittadella, Stefano Marchetti, in vista della partita contro l’Ascoli. Mercato: che farete a gennaio? “Questa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->