Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazione di Salernitana-Entella - Buș al posto di Donnarumma

Le probabili formazione di Salernitana-Entella - Buș al posto di DonnarummaTUTTO mercato WEB
Sergiu Buș
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 1 marzo 2016, 06:502016
di Luca Esposito
Calcio d'inizio ore 20,30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com!

Tra Salernitana e Virtus Entella stati d'animo differenti: l'Entella ha il quadro psicologico a proprio favore perché ha compiuto una specie di miracolo arrivando in zona play-off, e mancano pochissimi punti all'obiettivo minimo stagionale dei liguri che era ed è quello della salvezza. In casa Salernitana invece si teme il tracollo, dunque bisogna vincere e cercare di sfruttare il fattore interno e a non lasciare punti per strada, anche se i campani nelle ultime due gare hanno denotato un certo risveglio sul piano del gioco. All'andata a Chiavari l'Entella aveva vinto con gol segnato da Ferreira per l'1-0. Stasera (inizio ore 20,30) dirigerà il confronto di ritorno il signor Eugenio Abbattista di Molfetta.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Senza Odjer in cabina di regia, l'allenatore Menichini rispolvererà Pestrin per affiancarlo a Davide Moro, reduce da alcune buone prestazioni negli ultimi tempi. Il tecnico potrebbe cambiare qualcosa vista la fatica della gara precedente giocata a Trapani: Zito potrebbe infatti rilevare Franco sulla sinistra, e al posto dell'infortunato Donnarumma gioca Buș accanto a Coda. Torna Terracciano in porta dopo la squalifica.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - I biancazzurri hanno vinto l'ultimo match interno disputato col Perugia, ma ci sono riusciti al novantacinquesimo minuto di una partita molto tirata: 2-1 firmato Francesco Caputo in pieno recupero. Aglietti non dovrebbe operare grossi cambiamenti rispetto all'ultima partita nella formazione iniziale per stasera, ma qualche cambiamento lo potrebbe fare sabato col Bari. Lo stesso Caputo spera tuttavia di poter essere impiegato come titolare contro i granata.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Bagadur, Zito; Ikonomidis, Pestrin, Moro, Gatto; Buș, Coda. Allenatore: Leonardo Menichini.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Troiano, Palermo; Ferreira; Di Carmine, Masucci. Allenatore: Alfredo Aglietti.