HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di AEK-Bayern - Fuori Livaja e Ribery

Fischio d'inizio stasera alle ore 18.55. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
23.10.2018 06:08 di Alessandro Cavasinni  Twitter:    articolo letto 2184 volte
© foto di Imago/Image Sport

Terza giornata per il Gruppo E di Champions League, in campo all'OACA Spyros Louis di Atene l'AEK e il Bayern Monaco. Un girone che sembrava essere solo una formalità per i tedeschi, ma che si è complicato dopo il pari interno con l'Ajax e con il successo del Benfica proprio sul campo dei greci. E allora sono diventati obbligatori i 6 punti per Robben e compagni contro i gialloneri tra stasera e la sfida di Monaco del 7 novembre prossimo.

COME ARRIVA L'AEK ATENE - Marinos Ouzounidis continua a dover fare a meno degli squalificati Livaja ed Helder Lopes, oltre all'acciaccato Erik Moran. C'è anche un dubbio legato alle condizioni di Alef. Si va verso la conferma del 4-4-1-1 con Klonaridis alle spalle dell'unica punta Ponce e il capitano Mantalos largo a sinistra. In difesa, solito ballottaggio tra Lampropoulos e Chygrynskiy. Galanopoulos-Simoes cerniera di metà campo, completato a destra da Bakasetas.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO - Niko Kovac ha raddrizzato la barca con il 3-1 sul campo del Wolfsburg nell'ultimo week-end dopo un lungo periodo di crisi culminato con lo 0-3 interno subito dal Borussia MG. Una situazione critica dalla quale il tecnico croato spera di esserne uscito in maniera definitiva. Oggi i tedeschi cercano ad Atene 3 punti per consolidare la classifica nel girone e rilanciarsi anche in Champions dopo l'inaspettato pari interno con l'Ajax. Non ci saranno Coman, Ribery e Tolisso. In difesa, possibile rientro di Alaba e turno di riposo per Hummels. In mezzo al campo, al fianco di Thiago Alcantara, uno tra Javi Martinez e Renato Sanches. Dubbi anche sulla trequarti, dove James Rodriguez, Goretzka e Müller si contendono due maglie. Sicura, in attacco, la presenza di Lewandowski.

PROBABILI FORMAZIONI:

AEK ATENE (4-4-1-1): Barkas; Bakakis, Oikonomou, Lampropoulos, Hult; Bakasetas, Galanopoulos, Simoes, Mantalos; Klonaridis; Ponce.
Panchina: Tsintotas, Chygrynskiy, Cosic, Rodrigo Galo, Alef, Giakoumakis, Gianniotas.
Allenatore: Ouzounidis.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Süle, Boateng, Alaba; Thiago Alcantara, Javi Martinez; Robben, James Rodriguez, Goretzka; Lewandowski.
Panchina: Ulreich, Hummels, Rafinha, Sanches, Gnabry, Müller, Wagner.
Allenatore: Kovac.

ARBITRO: Aleksei Kulbakov (BLR).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Mangia “L’addio al Craiova? Una decisione presa di comune accordo. Mi sono trovato molto bene al Craiova, poi però ci siamo confrontati e abbiamo deciso che fosse la soluzione migliore per tutti”. Così a TuttoMercatoWeb Devis Mangia parla del suo addio alla squadra rumena. Perché è andato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510