HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Algeria-Guinea - Bennacer dal 1'

07.07.2019 06:20 di Andrea Carlino   articolo letto 3449 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Coppa d'Africa entra nel vivo. Iniziata la fase ad eliminazione diretta dove non mancano le sorprese (ad esempio l'eliminazione del Marocco). L'Algeria, una delle squadre in lotta per la conquista del titolo, affronta la Guinea. Fares, Ghoulam Ounas e il neo milanista Bennacer vanno all'assalto degli Elefanti, terzi nel girone B. Gli algerini hanno dominato il proprio girone, battendo Kenya, Senegal e Tanzania: sei reti segnate e nessuna rete subita. La Guinea, invece, dopo il pari contro il Madagascar, ha perso contro la Nigeria e poi ha vinto con il Burundi. Due incontri tra le due selezioni: vittoria per l'Algeria nel 2017 (2-1), vittoria della Guinea nel 2015 (2-1). Chi passa affronterà ai quarti la vincente della sfida tra Mali e Costa d'Avorio. Calcio d'inizio fissato alle ore 21.00, si giocherà al Cairo.

COME ARRIVA L'ALGERIA - Logica favorita dopo un girone da dominatrice, l'Algeria di Belmadi non potrà sottovalutare l'avversario malgrado la differenza tecnica. Sarà 4-4-2 con Bounedjah e Brahimi in attacco. Bennacer in campo dal 1' con Mahrez, mentre Ghoulam e Ounas partiranno dalla panchina.

COME ARRIVA LA GUINEA - L'Algeria è osso duro, ma questa edizione della Coppa d'Africa ha abituato alle sorprese. La Guinea può giocarsela senza tanti pensieri e chissà magari fare il colpaccio. Sarà 4-2-3-1 per Put con Yattara al centro dell'attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ALGERIA (4-4-2): M’bolhi; Atal, Mandi, Benlamri, Bensebaini; Feghouli, Bennacer, Guedioura, Mahrez; Bounedjah, Brahimi. C.T. Belmadi.

GUINEA (4-2-3-1): Koné; Dyrestam, Seka, Falette, Sylla; Cissé, Diawara; Traoré, Camara, Bangoura; Yattara. C.T. Put.

ARBITRO: Camille (Seychelles)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Pallone d'Oro, i 30 finalisti: out Modric, ci sono Koulibaly e CR7 Si chiude qui il nostro LIVE sulla lista dei 30 finalisti per il Pallone d'Oro 2019 resi noti dalla rivista francese France Football, che coinvolge anche tre giocatori che militano nella Serie A italiana, come Cristiano Ronaldo e Matthijs de Ligt della Juventus, ma anche il centrale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510