HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Argentina-Colombia - Messi vs Falcao

Fischio d'inizio alle ore 00.00. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
15.06.2019 06:50 di Giampaolo Gaias   articolo letto 11526 volte
© foto di Imago/Image Sport

Subito match importante nel gruppo B della Copa America 2019. A sfidarsi l'Albiceleste di Lionel Messi e la Colombia di Radamel Falcao.Le due formazioni si sono affrontate circa 10 mesi fa con il match che terminò a reti inviolate. Messi e compagni sono tra i favoriti di questa edizione, anche se ultimamente l'Argentina non ha brillato. Nelle ultime due edizioni la nazionale Albiceleste perse la finale contro il Cile. Anche la Colombia è carica e vogliosa di far bene dopo un mondiale deludente.

COME ARRIVA L'ARGENTINA - Scaloni dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Aguero unico terminale offensivo. Alle sue spalle un trio di trequartisti dalle qualità importanti come Lo Celso, Messi e Di Maria. Panchina iniziale per l'interista Lautaro Martinez e per lo juventino Dybala. Musso, portiere dell'Udinese chiamato in extremis, sarà in panchina. Il titolare dovrebbe essere Armani.

COME ARRIVA LA COLOMBIA - Queiroz, tecnico della Colombia, dovrebbe schierarsi a specchio dell'Argentina. 4-2-3-1 con Falcao ad agire da unica punta. Alle sue spalle Cuadrado, James Rodriguez e Muriel. A difendere i pali l'estremo difensore del Napoli Ospina. Dovrebbe cominciare inizialmente in panchina Duvan Zapata, autentica sorpresa della scorsa Serie A dopo l'exploit in maglia atalantina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARGENTINA (4-2-3-1) - Armani, Saravia, Foyth, Otamendi, Acuna; Rodriguez, Paredes; Lo Celso, Messi, Di Maria; Aguero All. Scaloni.

COLOMBIA (4-2-3-1) - Ospina, Medina, Mina, Sanchez, Tesillo; Cuellar, Uribe; Cuadrado, James Rodriguez, Muriel; FalcaoAll. Quieroz


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Inter, conferme per Matic: casting attaccante, ma non priorità L'Inter sta muovendo alcune pedine per rinforzare il proprio centrocampo. Come raccontato nei giorni scorsi Nemanja Matic è il primissimo nome per rinforzare la mediana, sia perché Conte lo ha già allenato - con ottimo profitto - durante la sua permanenza al Chelsea, sia perché arriverebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510