Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Armenia-Montenegro - Mkhitarian sfida Jovetic

Le probabili formazioni di Armenia-Montenegro - Mkhitarian sfida Jovetic
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 novembre 2016, 06:052016
di Dimitri Conti

Nella quarta giornata del gruppo E di Qualificazioni Mondiali si sfidano Armenia e Montenegro, nella capitale Yerevan. Con il fischio d'inizio che sarà dato alle ore 18, gli ospiti intendono proseguire nei risultati positivi conseguiti finora, soprattutto vista l'ultima partita, che ha visto Jovetic e compagni espugnare di misura il difficile campo della Danimarca, grazie alla rete di Beqiraj.

COME ARRIVA L'ARMENIA - Qualche cambio per mister Petrosyan, che può finalmente riabbracciare la stella della squadra Mkhitaryan, assente nell'ultima partita, che ha visto gli armeni soccombere di misura sul campo della Polonia. Formazione molto abbottonata, con un 5-4-1 nel quale trova posto Voskanyan al posto dello squalificato Mkoyan. Mkhitaryan esterno sinistro, le sorti dell'attacco sono affidate a Pizzelli.

COME ARRIVA IL MONTENEGRO - Qualche assenza per Tumbakovic, che deve rinunciare ad un paio di difensori centrali, oltre a Vucinic e Nikolic. Bozovic tra i pali, nella linea a quattro del 4-4-2 si schierano l'ex Torino Vesovic a destra, con Mijuskovic chiamato ad affiancare Savic nella coppia di centrali, terzino sinistro Stojkovic. Jovovic e Volkov sono i due esterni di centrocampo, mentre i due mediani saranno Vukcevic e Scekic. Davanti confermati Jovetic e Beqiraj.

Armenia (5-4-1): Beglaryan; Yedigaryan, Haroyan, Andonian, Voskanyan, Hayrapetyan; Hovhannisyan, Muradyan, Grigoryan, Mkhitaryan; Pizzelli. Allenatore: Artur Petrosyan.

Montenegro (4-4-2): Bozovic; Vesovic, Mijuskovic, Savic, Stojkovic; Jovovic, Vukcevic, Scekic, Volkov; Jovetic, Beqiraj. Allenatore: Ljubisa Tumbakovic.