HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Arsenal-Rennes - Gunners a caccia della rimonta

14.03.2019 06:19 di Andrea Carlino   articolo letto 3120 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

All'andata il risultato è stato quello tra i più sorprendenti. L'Arsenal, tra le squadre maggiormente accreditate per il titolo, affronta il Rennes all'Emirates Stadium per cercare di ribaltare il risultato dell'andata: il sorprendente 3-1 per la squadra francese. Servirà la migliore prestazione alla squadra di Emery per conquistare i quarti di finale. Non ci sono precedenti tra queste 2 squadre, a parte quello del match d’andata, ma il Rennes ha perso la sua unica trasferta inglese (1-0 con l’Aston Villa nella semifinale di ritorno della Coppa Intertoto del 2001, dopo aver vinto 2-1 all’andata). Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è il lituano Treimanis.

COME ARRIVA L'ARSENAL - La squadra di Emery è attualmente quarta in classifica in Premier League con 60 punti, 13 dei quali ottenuti nelle ultime 5 giornate, e vengono, in particolare, dalla vittoria contro il Manchester United (2-0 in casa). In Europa League, invece, i Gunners hanno eliminato i bielorussi del Bate ai sedicesimi di finale (0-1 e 3-0). Sarà 4-2-3-1 per gli inglesi con Mkhitaryan, Ozil e Iwobi alle spalle di Lacazette.

COME ARRIVA IL RENNES - Il Rennes si presente Londra con un buon vantaggio da difendere, anche se non potrà chiudersi troppo in difesa. I francesi, in Ligue 1, sono ottavi in classifica a quota 40 punti, e vengono, in particolare, dalla vittoria dell’ultima giornata contro il Caen in casa (3-1). In Europa League, invece, gli ospiti hanno eliminato il Betis Siviglia ai 16 esimi di finale (3-3 e 3-1). I francesi hanno perso una sola volta nelle ultime 10 gare ufficiali (mai nelle ultime 5) e sono reduci da 3 vittorie consecutive. Sarà 4-3-3 per i bretoni con Bourigeaud, Ben Arfa e Hunou in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Maitland-Niles, Mustafi, Koscielny, Monreal; Guendouzi, Torreira; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Aubameyang. Allenatore: Emery

RENNES (4-3-3): Koubek; Traore, Silva, Mexer, Bensebaini; Sarr, Andre, Grenier, Bourigeaud; Ben Arfa, Hunou. Allenatore: Stephan.

ARBITRO: Treimanis (Lettonia)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Rigori inesistenti. Sempre così con la Lazio" L'Atalanta, dopo aver chiuso il primo tempo contro la Lazio sullo 0 a 3, si fa rimontare nella ripresa ed esce dall'Olimpico con un solo punto. Per analizzare la gara, tra poco il tecnico Gasperini si presenterà in sala stampa per la solita conferenza del post partita. Segui la diretta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510