HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Arsenal-Stella Rossa - Giroud torna dal 1'

Calcio d'inizio ore 21:05. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!
02.11.2017 06:50 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 1690 volte
© foto di Imago/Image Sport

Vincere per ipotecare il passaggio del turno. L'Arsenal, a punteggio pieno in Europa League dopo i primi tre turni, questa sera ospita tra le mura amiche una Stella Rossa che, insieme al Bate Borisov, lotta per un posto nei sedicesimi di finale.
Due settimane fa, dopo novanta minuti piuttosto equilibrati, furono i 'Gunners' a festeggiare la vittoria, sbloccando il match solo nei minuti finali (all'85' con Giroud). Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento da una vittoria nei rispettivi campionati: l'Arsenal ha battuto 2-1 lo Swansea, mentre la Stella Rossa ha vinto di misura in casa dello Zemun.
Calcio d'inizio fissato per le ore 21.05. A dirigere l'incontro sarà l'italiano Luca Banti, mentre Preti e Manganelli saranno i due assistenti, con Crispo quarto uomo.

COME ARRIVA L'ARSENAL - Wenger schiererà in campo il solito 3-4-2-1, ma con una formazione praticamente rivoluzionata rispetto a quella dell'ultimo turno di campionato. In attacco torna dal 1' Giroud, con Walcott e Wilshere alle spalle della punta francese. Coquelin e Elneny (in pole su Willock) giocheranno a centrocampo, con Nelson e Maitland-Niles sulle corsie esterne. In difesa, avanti a Cech, spazio a Debuchy, Mertesacker e Holding.

COME ARRIVA LA STELLA ROSSA - 4-2-3-1 per Milojevic, che dovrà fare a meno dello squalificato Rodic (espulso per somma di ammonizioni nel match di andata): al suo posto giocherà Andelkovic, in una difesa completata da Savic, Le Tallec e Stojkovic. Chiavi del centrocampo nelle mani di Krsticic, con Donald al suo fianco. In avanti, infine, Boakye verrà supportato da Radonjic, Kanga e Srnic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (3-4-2-1): Cech; Debuchy, Mertesacker, Holding; Nelson, Elneny, Coquelin, Maitland-Niles; Wilshere, Walcott; Giroud. A disposizione: Macey, McGuane, Willock, Osei-Tutu, Sheaf, Nketiah, Akpom. Allenatore: A. Wenger.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Le Tallec, Savic, Andelkovic; Krsticic, Donald; Srnic, Kanga, Radonjic; Boakye. A disposizione: Supic, Racic, Pesic, Milijas, Babic, Gobeljic, Adzic. Allenatore: V. Milojevic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Simplicio “Paqueta è bravo, al Milan può fare bene. Ha forza, può giocare in diversi ruoli del centrocampo”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex trequartista di - tra le altre - Palermo e Roma, Fabio Henrique Simplicio a proposito del suo connazionale che da gennaio sarà uno dei rinforzi del Milan....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->