HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Ascoli-Cremonese - Brighenti avanti su Paulinho

Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
30.09.2018 06:40 di Luca Chiarini   articolo letto 1751 volte
Le probabili formazioni di Ascoli-Cremonese - Brighenti avanti su Paulinho

Archiviato il turno infrasettimanale si torna immediatamente in campo: Ascoli e Cremonese si ritroveranno faccia a faccia questo pomeriggio (kick-off alle quindici) al Del Duca. I bianconeri hanno quattro punti in meno dei lombardi, al netto anche del turno di riposo già effettuato, a differenza della truppa di Mandorlini. Al passo falso contro il Perugia hanno fatto seguito il successo di misura sul Lecce e il pari esterno contro la Salernitana di martedì, che hanno rasserenato un ambiente turbato da una partenza claudicante. I grigiorossi, reduci dal due a zero sul Cosenza, sono ancora imbattuti in Serie B, mini-record condiviso con le sole Pescara e Benevento. Cremonese vittoriosa soltanto in uno dei nove precedenti ad Ascoli: bilancio completato da cinque successi dei piceni e tre pari.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Restano ai box gli acciaccati Ardemagni, Carpani, Coly, Ingrosso e Ngombo. Tra i pali dovrebbe rientrare Lanni, Brosco e Valentini la coppia centrale, Laverone a destra e D'Elia sul binario opposto. Troiano in cabina di regia, Frattesi è avanti nel ballottaggio con Casarini, sul centro-sinistra Cavion potrebbe spuntarla su Addae. Ninkovic più di Baldini per la trequarti: il serbo sarà verosimilmente il raccordo alle spalle del tandem composto da Rosseti e Beretta.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Non arruolabili Migliore, Montalto e Piccolo. "A livello fisico gestiamo le situazioni con il preparatore e cercare di alternare è funzionale a questo tipo di gestione" il giudizio di Mandorlini nella conferenza della vigilia. Turnover in vista, dunque: in difesa Claiton potrebbe far rifiatare Kresic, con Mogos (ex della sfida), Renzetti e Terranova a chiudere la linea a quattro. Castagnetti vertice basso, spalleggiato da Xian Emmers e Croce. Paulinho non è al meglio: Brighenti scalda i motori e parte in pole, Castrovilli e Perrulli a completare il quadro sugli esterni.

Ecco le probabili formazioni:

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, D'Elia; Frattesi, Troiano, Cavion; Ninkovic; Rosseti, Beretta. A disposizione: Bacci, Perucchini, De Santis, Kupisz, Padella, Quaranta, Valeau, Addae, Baldini, Casarini, Zebli, Ganz. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton, Renzetti; Emmers, Castagnetti, Croce; Castrovilli, Brighenti, Perrulli. A disposizione: Ravaglia, Volpe, Del Fabro, Kresic, Marconi, Arini, Greco, Strefezza, Paulinho, Boultam, Carretta. Allenatore: Andrea Mandorlini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Il Napoli non vuole alzare bandiera bianca Come a Bergamo, l'ha decisa Milik. Come a Bergamo, i minuti finali sono stati decisivi. Contro il Cagliari, in un match combattuto fino alla fine, al Napoli è servita una perfetta punizione del centravanti polacco per tornare a -8 dalla Juventus e rinviare, almeno per qualche giorno,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->