Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ascoli-Hellas Verona - Si rivede Brosco

Le probabili formazioni di Ascoli-Hellas Verona - Si rivede BroscoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 30 ottobre 2018, 06:042018
di Daniele Vitiello

Posizioni diverse di classifica e ambizioni che per forza di cose non possono coincidere nel lungo periodo, ma nell’arco dei prossimi novanta minuti il discorso cambia: si va in campo esclusivamente per i tre punti. L’Hellas Verona sarà di scena ad Ascoli in uno dei match del turno infrasettimanale di Serie B, in programma questa sera, contro una squadra che ha bisogno di fieno in cascina per provare a raggiungere la salvezza nel modo più tranquillo possibile e successivamente, chissà, coltivare il sogno playoff. I ragazzi di Fabio Grosso vogliono invece la vetta e faranno ciò che è nelle loro facoltà per insidiare il primato del Pescara.

COME ARRIVA L’ASCOLI - “Dobbiamo fare punti a tutti i costi”, ha detto Vivarini ai giornalisti nell’appuntamento della vigilia. Sono quattro gli indisponibili tra le file dei padroni di casa. Si tratta di Ardemagni, Coly, Ingrosso e Valeau, tutti per infortunio. Al centro della difesa si rivede Brosco al fianco di Valentini, come confermato anche dal tecnico in conferenza stampa, così come a metà campo ritorna Addae. Sulla trequarti confermato Ninkovic, alle spalle di Ganz e Beretta.

COME ARRIVA L’HELLAS VERONA - Fabio Grosso conferma il 4-3-3, nel quale mancano però Crescenzi, non convocato, e Colombatto, fermato per un turno dal giudice sportivo. A centrocampo quindi una chance per Dawidowicz, che sembra in vantaggio nel ballottaggio con Calvano. Dovrebbe essere confermato l'attacco visto nell'ultimo match.

Le probabili formazioni
ASCOLI (4-3-1-2):Perucchini; Laverone, Brosco, Valentini, D'Elia; Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Ganz, Beretta. All.:Vivarini.
HELLAS VERONA(4-3-3): Silvestri, Balkovec, Caracciolo, Marrone, Almici; Zaccagni, Dawidowicz, Henderson, Laribi, Di Carmine, Ragusa. All.: Grosso.