Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ascoli-Salernitana - Rientra Addae, fuori Rosina

Le probabili formazioni di Ascoli-Salernitana - Rientra Addae, fuori RosinaTUTTO mercato WEB
© foto di FotoSpot/TuttoLegaPro.com
martedì 25 ottobre 2016, 06:332016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Secondo turno infrasettimanale di questa stagione per Ascoli e Salernitana, di scena questa sera al "Del Duca" per l'undicesima giornata di campionato. L'Ascoli viene dall'infuocato successo di Cittadella mentre nell'ultima giornata gli uomini di Sannino hanno ottenuto il secondo pareggio consecutivo nel match interno con l'Entella. L'incontro sarà diretto dal signor Baroni della sezione di Firenze coadiuvato dagli assistenti Villa di Rimini e Formato di Benevento.

COME ARRIVA L'ASCOLI- Aglietti ritrova Addae dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la gara di Cittadella. Il centrocampista ghanese andrà a comporre il trio di centrocampo con Lazzari e Cassata mentre in attacco non dovrebbero registrarsi grosse novità, con l'ex di turno Gatto a sinistra, Cacia al centro ed Orsolini a destra.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Tra i granata rientra Busellato ma si ferma Odjer per un problema muscolare pregresso. Sannino dovrebbe rinunciare a Rosina, pronto ad accomodarsi in panchina dopo 900', e puntare invece su Caccavallo che andrebbe a far coppia con Coda. In difesa Tuia è in vantaggio su Perico per la maglia di centrale destro della difesa a tre.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Lazzari, Addae, Cassata; Orsolini, Cacia, Gatto. Allenatore: Alfredo Aglietti.

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Tuia, Bernardini, Luiz Felipe; Improta, Busellato, Ronaldo, Della Rocca, Zito; Caccavallo, Coda. Allenatore: Giuseppe Sannino.