HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Ascoli-Spezia - Tante assenze, out Galabinov

Fischio di inizio alle ore 18. Live testuale, pagelle del match e voci dei protagonisti su Tuttomercatoweb.com
01.12.2018 06:58 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 1792 volte
Le probabili formazioni di Ascoli-Spezia - Tante assenze, out Galabinov

Un solo punto a dividerle in classifica, Ascoli e Spezia si affronteranno nella sfida valida per la 14a giornata del campionato di Serie B. I marchigiani sono 11° a 16 punti e cercano il successo dopo l'ultimo pareggio di Pescara per 1-1. I liguri, invece, sono reduci dallo 0-0 in casa contro il Foggia e sono avanti di una lunghezza. Sarà l'11° confronto tra le due squadre in cadetteria. Fischio di inizio alle 18 allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli, arbitra il match il signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta.
COME ARRIVA L'ASCOLI - “Sarà una partita complicata, ma siamo pronti”. Così il tecnico dell'Ascoli Vincenzo Vivarini ha parlato alla vigilia. Sette le assenze: lo squalificato D’Elia e gli infortunati Baldini, Coly, Ganz, Ingrosso, Valeau e Zebli. Confermato il 4-3-1-2, con Lanni tra i pali. In difesa Laverone, Brosco (favorito su Padella), Valentini e Cavion. In cabina di regia torna Troiano affiancato da Addae e Frattesi. Alle spalle delle due punte Ardemagni e Ngombo, ci sarà invece Ninkovic. Prima convocazione per il 18enne attaccante della Primavera Sarli.
COME ARRIVA LO SPEZIA - “La nostra crescita è stata costante, ma con l'Ascoli dipenderà tutto da noi”, ha detto mister Pasquale Marino presentando la partita. Pesa tantissimo l'assenza di Galabinov per un fastidio al polpaccio, non ci saranno neanche Crimi e Maggiore. Nel 4-3-3 c'è Lamanna in porta, in difesa da De Col (favorito su Vignali), Terzi, Capradossi e Augello. A centrocampo Bartolomei, Ricci e Mora mentre nel tridente offensivo Gyasi è in vantaggio su Pierini per un posto insieme a Okereke e Bidaoui.
PROBABILI FORMAZIONI:
ASCOLI (4-3-1-2) - Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, Cavion; Addae, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Ngombo, Ardemagni. A disp. Perucchini, Bacci, Padella, De Santis, Quaranta, Kupisz, Carpani, Casarini, Parlati, Beretta, Rosseti, Sarli. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
SPEZIA (4-3-3) - Lamanna; De Col, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Gyasi, Okereke, Bidaoui. A disp. Manfredini, Barone, Crivello, Giani, Vignali, Bachini, Acampora, De Francesco, Bastoni, Pierini, Gudjohnsen. Allenatore: Pasquale Marino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - Serie C 2018/2019, le panchine: salta Gaetano D'Agostino Una delle tradizioni italiche più gettonate nel mondo del pallone nostrano è quello dell'esonero. Spesso il tecnico che un club sceglie all'inizio della stagione rischia di vedersi allontanato dopo poche settimane, in alcuni casi anche dopo pochi giorni. Ecco il quadro completo delle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510