Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ascoli-Vicenza - Sfida tra Cacia e Raicevic

Le probabili formazioni di Ascoli-Vicenza - Sfida tra Cacia e RaicevicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 20 settembre 2016, 06:322016
di Marco Gulla
Diretta testuale su Tmw a partire dalle ore 20,30

Tre partite e tre pareggi. L'Ascoli non ha ancora vinto, ma non ha nemmeno perso. Stasera se la vedrà in casa contro il Vicenza che viene dalla bella vittoria conquistata all'Arechi contro la Salernitana. Biancorossi con un punto in più dei marchigiani, anche se la formazione bianconera deve ancora recuperare una partita. Match comunque complicato per entrambe, le due compagini non possono permettersi passi falsi, la palla inizia a scottare anche se siamo solo alla quinta giornata di campionato.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Gli uomini di Aglietti nell'ultimo turno hanno conquistato un buon punto a Trapani con il vantaggio su calcio di rigore di Gatto e il pari fissato da Petkovic nella ripresa. Dovrebbe tornare al centro dell'attacco Cacia, potrebbe esserci qualche novità dell'ultim'ora in formazione.

COME ARRIVA IL VICENZA - La vittoria di Salerno, arrivata dopo il pari casalingo con il Bari, ha risollevato il Vicenza che adesso ha quattro punti in classifica. I biancorossi stanno bene sia fisicamente che moralmente. Out i soliti D'Elia e Giacomelli. "Dobbiamo riproporre l'atteggiamento avuto a Salerno, giocare una partita importante" le parole di Lerda alla vigilia. In avanti dovrebbero esserci Galano, Vita e Raicevic.

Le probabili formazioni -

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Pecorini, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Halklberg, Bianchi, Cassata; Gatto, Cacia, Orsolini. All. Aglietti.

VICENZA (4-2-3-1): Benussi; Zaccardo, Bogdan, Adejo, Pucino; Signori, Rizzo; Siega, Galano, Vita; Raicevic. All. Lerda.