Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Astra-Austria Vienna - Alibec guida i rumeni

Le probabili formazioni di Astra-Austria Vienna - Alibec guida i rumeniTUTTO mercato WEB
giovedì 15 settembre 2016, 06:272016
di Daniele Vitiello
Live, Top&Flop e dichiarazioni a partire dalle ore 19 su TMW!

Apre i battenti anche l'Europa League in questo giovedì 15 settembre 2016, all'indomani dell'archiviazione del primo turno della fase a gironi di Champions League. Nel gruppo E sono pronte a darsi battaglia alle ore 19, oltre a Roma e Viktoria Plzen, anche Astra e Austria Vienna, squadre per nulla intenzionate a recitare il ruolo della comparsa.

COME ARRIVA L'ASTRA - I rumeni provano a rialzarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa della Steaua Bucarest. Confermato il solito 4-2-3-1 con l'ex interista Alibec unica punta, pronta a dar fastidio agli avversari in qualsiasi momento.

COME ARRIVA L'AUSTRIA VIENNA - Ospiti alla ricerca di conferme dopo il 4-1 di sabato scorso in casa con il Wolfsberg. Modulo speculare rispetto agli avversari, con Pires, Grunwald e Venuto pronti ad innescare Friesenbichler.

Le probabili formazioni

Astra Giurgiu (4-2-3-1): Lung; Sapunari, Geraldu, Fabricio, Junior Morais; Lovin, Seto; Niculae, Teixeira, Ionita; Alibec. All. Sumudica.

Austria Vienna (4-2-3-1): Almer; Larsen, Rotpuller, Filipovic, Martschinko; Holzhauser, Serbest; Venuto, Grunwald, Pires; Friescenbichler. All. Fink.