Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Apollon - Dubbio Papu per Gasperini

Le probabili formazioni di Atalanta-Apollon - Dubbio Papu per GasperiniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 ottobre 2017, 06:422017
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 21.05. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Atalanta che guida il girone con 4 punti in due partite. Una vittoria questa sera potrebbe aprire le porte per una storica qualificazioni ai bergamaschi. L'Apollon invece condivide la seconda posizione con il Lione, con due punti in cascina. La squadra di Sokratous venderà cara la pelle in terra bergamasca.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Gasperini deve rinunciare a Toloi infortunato. Da valutare anche le condizioni del Papu Gomez, che ancora non è sicuro di essere protagonista del match europeo. In caso non recuperasse, in avanti Ilici e Petagna. Diversi ballottaggi anche a centrocampo, con Freuler, De Roon e Cristante a contendersi due maglie.

COME ARRIVA L'APOLLON - Apollon che dovrebbe scendere in campo con il 4-1-4-1 con Maglica ad agire da unica punta. Sarà assente lo squalificato Valentin Roberge. Alef agirà da schermo davanti alla difesa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Spinazzola; Kurtic; Ilicic, Petagna. All. Gasperini.

APOLLON (4-1-4-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Hector Yuste, Angeli, Jander; Alef; Jakolis, Esteban Sachetti, Allan, Adrian Sardinero; Maglica. All. Sokratous.