HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari - Ilicic e Farias titolari

Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
30.12.2017 06:14 di Marco Gulla   articolo letto 7406 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’Atalanta ha messo le ali mentre il Cagliari non attraversa certamente un bel periodo. Nerazzurri che vengono dalla convincente vittoria a San Siro, sardi che invece hanno perso in casa con la Fiorentina e adesso cercano un riscatto, anche se non sarà affatto facile. L’Atalanta vince e convince, gioca un calcio arioso e spumeggiante, Cagliari che invece deve ritrovare la maestra via dopo due sconfitte che l’hanno riportato nelle zone calde della classifica. Sarà sicuramente una gara bella da vedere.

COME ARRIVA L’ATALANTA - Gasperini ha ormai creato una squadra che gioca a memoria. Più passano le giornate e più questa squadra convince. Davanti è pronto a tornare dal 1' Ilicic, che agirà alle spalle del tandem d'attacco composto dal Papu Gomez e da Petagna. Cristante dovrebbe dunque agire sulla linea mediana. In difesa tutto confermato.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Momento nero per la compagine sarda che deve immediatamente rialzarsi anche perché le dirette concorrenti per la salvezza iniziano a fare punti. Fuori Joao Pedro, Lopez darà una nuova chance in attacco a Farias che agirà a supporto dell'unica punta Pavoletti. In cabina di regia rientra dopo la squalifica Cigarini, mentre fra i pali ancora una volta Cragno dovrebbe essere preferito a Rafael.

Le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna. A disposizione: Gollini, Vido, Haas, Castagne, Gosens, De Roon, Kurtic, Cornelius. Allenatore: Gasperini.

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Romagna, Andreolli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias; Pavoletti. A disposizione: Rafael, Ceppitelli, Capuano, Miangue, Farago, Cossu, Sau, Deiola, Melchiorri. Allenatore: Lopez.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Parma, contatti per Hernanes dell'Hebei China Fortune Parma a lavoro sul mercato. Nel mirino il centrocampista ex Lazio, Inter e Juventus, Hernanes. Il brasiliano attualmente all’Hebei China Fortune è un’idea dei gialloblù. Una possibilità che può diventare concreta nelle prossime settimane. Il Parma pensa ad Hernanes...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->