HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Chievo - Djimsiti e Diousse dal 1'

Calcio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
17.03.2019 06:16 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 4557 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Voglia di continuare a vincere e scalare la classifica, sperando magari di approfittare del derby milanese che vedrà di fronte la terza e la quarta della classe. L'Atalanta, dopo la bella vittoria di Genova contro la Sampdoria, vuole proseguire diretta verso l'Europa che conta e sulla sua strada questo pomeriggio incontrerà un Chievo che, nonostante le buone prestazioni, raccoglie molto meno di quanto realmente semina. La squadra di Di Carlo è a una delle ultime chiamate per provare a salvare il salvabile, nonostante l'importante distanza di dodici punti dalla zona salvezza a dieci giornate dalla fine. Ma nulla è perso e, come sostiene il tecnico dei clivensi, i gialloblù continueranno a lottare fino all'ultimo.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Solito 3-4-1-2 per Gasperini: in avanti ci sarà Gomez alle spalle di Ilicic e Zapata, con Barrow in panchina e pronto a dire la sua a gara in corso. A centrocampo nessuna sorpresa: De Roon e Freuler formeranno la diga, Hateboer e Gosens macineranno chilometri sulle fasce. In difesa Djimsiti sembra in vantaggio su Palomino per completare il terzetto difensivo avanti a Gollini con Mancini e Masiello.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Stepinski in netto vantaggio su Djordjevic per agire da prima punta, con Meggiorini nel ruolo di spalla. Sulla trequarti, invece, spazio a Giaccherini. A centrocampo dubbio out Rigoni e giocherà Diousse in cabina di regia, mentre Hetemaj e Leris sono certi di una maglia da titolare. In difesa Barba scala accanto a Bani, mentre Depaoli e Jaroszynski sulle corsie laterali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboeer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. A disposizione: Berisha, Rossi, Reca, Palomino, Castagne, Ibanez, Pessina, Colpani, Kulusevski, Pasalic, Barrow, Piccoli. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Diousse, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Stepinski. A disposizione: Bragantini, Semper, Andreolli, Cesar, Frey, Rossettini, Tanasijevic, Burruchaga, Kiyine, Piazon, Djordjevic, Pucciarelli, Pellissier, Vignato. Allenatore: Domenico Di Carlo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

UFFICIALE: Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore rossoblù Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510