HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter - Barrow e B. Valero dal 1'

Calcio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
14.04.2018 06:11 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 7534 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo l’inaspettato crollo esterno contro il Torino, l’Inter vuol dimostrare di essere incappata solo in un incidente di percorso. E per farlo dovrà necessariamente tornare a far punti, nonostante la trasferta di questa sera sia molto insidiosa: la squadra di Luciano Spalletti, infatti, farà visita ad un’Atalanta che ha raccolto un solo punto nelle ultime due partite, quello contro la SPAL.
Il tecnico di Certaldo continua a credere nella Champions League: “A Torino non è stato un bellissimo risultato per come stavamo lavorando. Meritavamo di più anche per quanto fatto in campo. Ora siamo tutti consapevoli che le opportunità sono sempre meno e vanno sfruttate. Dipende tutto da noi".
Di contro, però, c’è che gli orobici in casa hanno perso solo una volta contro l’Inter nelle ultime otto partite: era la stagione 2014/15, finì 1-4. Nelle altre sfide, invece, tre vittorie per i bergamaschi e quattro pareggi.

COME ARRIVA L’ATALANTA - Gasperini dovrà fare a meno di Petagna, appiedato dal Giudice Sportivo, Spinazzola ed Ilicic. E’ convocato - e dunque arruolabile - Cornelius, che dovrebbe partire comunque dalla panchina: ci sarà il giovane Barrow dal 1’ al fianco del Papu Gomez in attacco. Cristante, come al solito, sarà il trequartista nel classico 3-4-1-2, con Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens a centrocampo. In difesa, infine, linea a tre composta da Toloi, Caldara e Masiello; out Palomino.

COME ARRIVA L’INTER - Nelle ultime settimane i nerazzurri hanno trovato la quadra con Brozovic al fianco di Gagliardini in mediana: questa volta, però, il croato non ci sarà perché squalificato ed al suo posto potrebbe giocare Borja Valero. Dubbio Candreva per Spalletti: se l’ex Lazio non dovesse farcela, spazio a Karamoh dal 1’ sulla linea di Rafinha e Perisic alle spalle di Icardi. Nessuna novità, infine, per quanto riguarda il pacchetto arretrato: Cancelo e D’Ambrosio saranno i due terzini, Miranda e Skriniar formeranno la coppia centrale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Barrow. A disposizione: Gollini, Rossi, Bastoni, Mancini, Castagne, Haas, Melegoni, Cornelius, Elia. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Gagliardini; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Dalbert, Lisandro Lopez, Emmers, Zaniolo, Eder, Candreva, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, la lista dei giovani svincolati dai club La Lega Serie A ha pubblicato l'elenco dei calciatori "giovani di serie" svincolati dai club secondo l'art. 107 c.2 delle NOIF (svincolo per rinuncia), lista suppletiva rispetto a quella resa nota nel mese di luglio. Questi i nominativi suddivisi per squadre: ATALANTA Nessuno...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->