Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Palermo - Ballottaggio Paloschi-Pinilla

Le probabili formazioni di Atalanta-Palermo - Ballottaggio Paloschi-PinillaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 settembre 2016, 06:102016
di Marco Gulla
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La sconfitta di Cagliari brucia tanto, soprattutto dopo il rigore sbagliato sull'1-0. L'Atalanta, però, non si abbatte e questa sera ha già l'occasione del riscatto. Di fronte ci sarà però un Palermo ancora da decifrare che viene dal pareggio rimediato con il Crotone. L'undici di De Zerbi non ha giocato benissimo ma ha dato però segnali di reazione, soprattutto nella ripresa. Gara ostica per entrambe, ci sarà da lottare, anche se gli orobici sono ovviamente favoriti.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Tre sconfitte in quattro gare, i bergamaschi non stanno benissimo e si leccano ancora le ferite dopo la debacle di Cagliari. Gasperini predica cautela e chiede ai suoi una prova di carattere. Contro il Palermo sono pronti a tornare in campo Berisha e Konko, Sportiello non sta benissimo. Ritroverà posto nell'undici di partenza D'Alessandro a svantaggio di Conti, rischia Paloschi che a Cagliari ha fallito un rigore, potrebbe scattare una chance per Pinilla.

COME ARRIVA IL PALERMO - Il pari con il Crotone ha mosso la classifica ma i rosanero adesso devono vincere. Contro l'Atalanta la partita è difficile ma non impossibile. In difesa out Rajkovic, al suo posto spazio per Goldaniga che dovrebbe fare coppia con Gonzalez. In avanti sicuri di una maglia Diamanti e Nestorovski, Embalo insidia Sallai per una casacca dal primo minuto. A centrocampo conferma per Bruno Henrique.

Le probabili formazioni -

ATALANTA (3-5-1-1): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic; D'Alessandro, Kurtic, Carmona, Kessie, Konko; Gomez; Paloschi. All. Gasperini.

PALERMO (4-3-3): -Posavec; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, B. Henrique; Diamanti, Nestorovski, Embalo. All. De Zerbi.