Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Pescara - Diversi cambi per Gasperini e Oddo

Le probabili formazioni di Atalanta-Pescara - Diversi cambi per Gasperini e Oddo
mercoledì 30 novembre 2016, 06:202016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 18 su TMW!

C'è anche Atalanta-Pescara fra le gare di Tim Cup in programma questo pomeriggio. Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, con calcio di iniziò alle ore 18, un match che mette in palio il pass per gli ottavi di finale della competizione tricolore.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Città in festa dopo la vittoria in casa del Bologna, l'ennesima di questo primo scorcio di stagione, che colloca i nerazzurri nelle sfere nobili di classifica a pochi giorni dallo scontro con la Juventus di Allegri. Gasperini, proprio in vista della trasferta allo Stadium, farà riposare i suoi gioielli del reparto avanzato.

COME ARRIVA IL PESCARA - Clima opposto in casa biancoceleste, con il rammarico forte per la sconfitta in casa della Roma, beffa giunta al termine di una rimonta davvero importante. Per gli uomini di Oddo l'occasione giusta per ritrovare morale e convinzione arriva proprio dalla sfida ai bergamaschi.

Le probabili formazioni
Atalanta (4-5-1): Bassi; Raimondi, Toloi, Masiello, Dramè; Gagliardini, Feuler, Grassi, Kurtic, D'Alessandro; Pinilla. All. Gasperini.

Pescara (3-4-3): Fiorillo; Vitturini, Maloku, Biraghi; Zampano, Cristante, Memushaj, Verre; Pepe, Forte, Pettinari. All. Oddo.