Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Zorya - C'è Benat dal 1'

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Zorya - C'è Benat dal 1'TUTTO mercato WEB
giovedì 28 settembre 2017, 06:182017
di Daniele Vitiello
Fischio d'inizio stasera alle 19. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Archiviata la due giorni di Champions League, è tempo di rituffarsi nel mare di emozioni che l'Europa League è pronta a regalare questa sera. Due le tranche, come al solito, per permettere ai tanti appassionati in giro per il continente di gustarsi al meglio i match in programma. Riflettori accesi anche al San Mames, dove l'Athletic Bilbao ospiterà gli ucraini dello Zorya nel secondo impegno di questa fase a gironi. Snodo molto importante per il gruppo J, con gli spagnoli in cerca dei tre punti dopo il pareggio nella gara d'apertura con l'Herta Berlino e gli ospiti quasi costretti a far risultato per tenere in vita le poche speranze di qualificazione.

COME ARRIVA L'ATHLETIC BILBAO - Uomini di Ziganda chiamati a vincere dopo la sconfitta con l'Atletico Madrid ed il pareggio per 3-3 in casa del Malaga negli ultimi due turni di campionato. A metà campo sarà assente Vesga, con Benat e San José pronti a formare la diga davanti alla difesa. In attacco spazio al solito Aduriz, assistito dal terzetto formato da Williams, Raul Garcia e Muniain.

COME ARRIVA LO ZORYA - La squadra di Vernybud non vince da ben quattro turni lontana dall'Ucraina e provare ad espugnare il fortino San Mames sembra impresa fuori portata, ma nel calcio i colpi di scena spesso sono dietro l'angolo. In attacco mancherà Iury, sostituito da Lunyov, con Karavaev spostato qualche metro più avanti sulla corsia di destra e Opanasenko pronto a coprire il ruolo di terzino.

Le probabili formazioni
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Herrerin; Lekue, Etxeita, Laporte, Balenziaga; Benat, San José; Williams, Raul Garcia, Muniain; Aduriz. A disposizione: Arrizabalaga, Boveda, Saborit, Aketxe, Cordoba, Iturraspe, Susaeta. All.: Ziganda.

ZORYA (4-3-3): Lunin; Opanasenko, Svatok, Checher, Sukhotsky; Gordienko, Grechyshkin, Andrievsky; Karavaev, Lunyov, Gromov. A disposizione: Shevchenko, Kamaneyuka, Babenko, Kabaev, Kharatin, Leonidas, Silas. All.: Vernybud.