Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atletico-Real - Gameiro titolare, c'è Isco dal 1'

Le probabili formazioni di Atletico-Real - Gameiro titolare, c'è Isco dal 1'
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 10 maggio 2017, 06:502017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 20,45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

Semifinale di ritorno di Champions League che definirà l'avversaria della Juventus nella finale di Cardiff, il mercoledì di coppa offre il derby madrileno tra Atletico e Real. Si riparte dal 3-0 dell'andata a favore dell'undici di Zidane, griffato da un immenso Cristiano Ronaldo. I Colchoneros proveranno a salutare il loro stadio con un'impresa, ma anche le statistiche parlano a sfavore dell'undici di Simeone. Non per questo i Blancos possono abbassare la guardia.

COME ARRIVA L'ATLETICO MADRID - Solito 4-4-2 per Simeone. Oblak tra i pali, in difesa i terzini sono Juanfran a destra e Filipe Luis a sinistra, con Savic e Godin a fare da centrali. Nel mezzo i due centrali sono Saul e Gabi, con Koke e Carrasco ad agire sugli esterni. Davanti la coppia tutta francese Griezmann - Gameiro.

COME ARRIVA IL REAL MADRID - 4-3-3 per Zidane, con Navas tra i pali. Più Nacho di Danilo a destra al posto di Carvajal, con Ramos, Varane e Marcelo a completare la difesa. Nel mezzo Casemiro affiancato da Modric e Kroos, davanti non ci sarà Bale. Al suo posto spazio a Isco, che affianca Benzema e Ronaldo nel reparto avanzato.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godín, Savić, Filipe Luís; Koke, Gabi, Ñíguez, Carrasco; Griezmann, Gameiro. Allenatore: Diego Simeone.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Nacho, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modrić; Isco, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.