Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Australia-Perù - Juric sostituisce Nabbout

Le probabili formazioni di Australia-Perù - Juric sostituisce NabboutTUTTO mercato WEB
© foto di Richard Sellers/Sportsphoto
martedì 26 giugno 2018, 06:532018
di Fabio Tarantino
Segui Australia-Perù: dalle 16 live, pagelle e dichiarazioni su TMW!

Gara tra deluse quella tra Australia e Perù, in campo oggi alle ore 16 per l'ultimo turno del Gruppo C. La prima è ancora "viva" ma la qualificazione è assai compromessa, la seconda è già stata eliminata dopo due sconfitte consecutive. L'Australia, invece, ha raccolto appena un punto, frutto di un pareggio contro la Danimarca. A guidare il raggruppamento è la Francia, che ha baittuto la formazione di van Marwijk in extremis. Ovviamente, servirà una vittoria all'Australia per continuare a sperare negli ottavi di finale, ma tutto dipenderà dall'esito dell'altra sfida.

COME ARRIVA L'AUSTRALIA - Un punto in due partite eppure l'Australia, per organizzazione tattica e singoli, non ha demeritato. Ecco perché il ct andrà avanti col 4-3-3, con Juric centravanti al posto dell'infortunato Nabbout. Sull'esterno offensivo spazio a Leckie e Kruse in mediana sarà Rogic ad agire come regista con Jedinak e Mooy ai suoi lati.

COME ARRIVA IL PERU' - Obiettivo morale per il Perù: vincere per dare un senso al proprio Mondiale, riscattando - ma solo in parte - la delusione per i due ko consecutivi. Per riuscirci, la formazione allenata da Gareca si affiderà ad un 4-2-3-1 con il solito Guerrero prima punta e il trio Carrillo, Cueva e Flores alle sue spalle. Possibile ballottaggio in mediana, con Aquino favorito su Tapia per giocare al fianco di Totun.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AUSTRALIA (4-3-3):Ryan; Risdon, Sainsbury, Milligan, Behich; Jedinak, Rogic, Mooy; Leckie, Juric, Kruse. ALLENATORE: van Marwijk.

PERU' (4-2-3-1): Gallese; Advíncula, Ramos, Rodriguez, Trauco; Aquino, Yotun; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. ALLENATORE: Gareca.