Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Avellino-Foggia - Out l'infortunato Gavazzi

Le probabili formazioni di Avellino-Foggia - Out l'infortunato GavazziTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 9 settembre 2017, 06:062017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Questo pomeriggio si sfideranno in terra irpina Avellino e Foggia, entrambe alla ricerca di punti preziosi nella lunga marcia verso la salvezza. I biancoverdi, dopo la vittoria all'esordio contro il Brescia, sono stati fermati nell'ultimo turno dalla Cremonese di Attilio Tesser. Avvio di stagione in sordina per i Satanelli, che dopo lo shock della pesante sconfitta maturata contro l'ex Zeman hanno strappato un punto alla Virtus Entella.

COME ARRIVA L'AVELLINO - Non figura nella lista dei convocati di mister Novellino l'infortunato Davide Gavazzi. Qualche dubbio a centrocampo per il tecnico dei Lupi: D'Angelo non è al meglio fisicamente ed è insediato da Paghera, che scalpita. In avanti spazio a Morosini alle spalle di Ardemagni. Laverone e Rizzato dovrebbero agire da esterni bassi.

COME ARRIVA IL FOGGIA - Stroppa si affida al 4-3-3: il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Chiricò, Mazzeo e Fedato. Verosimilmente rimandato, dunque, l'esordio dal 1' di Nicastro. Chiavi della mediana affidate a Vacca, coadiuvato da Agazzi e Deli. Coletti e Martinelli saranno i due centrali.

Ecco le probabili formazioni:

AVELLINO (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato; Molina, D'Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. Allenatore: Walter Novellino.

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Gerbo, Coletti, Martinelli, Rubin; Agazzi, Vacca, Deli; Chiricò, Mazzeo, Fedato. Allenatore: Giovanni Stroppa.