Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Avellino-Latina - Ardemagni dal 1', emergenza Vivarini

Le probabili formazioni di Avellino-Latina - Ardemagni dal 1', emergenza VivariniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 18 maggio 2017, 06:242017
di Antonino Sergi

Ultima spiaggia per l'Avellino che non può assolutamente fallire l'appuntamento con la vittoria per tentare di evitare i playout. La squadra di Novellino si sta preparando al meglio per questa gara che nasconde diverse insidie nonostante il Latina sia già retrocesso. I nerazzurri di Vivarini non hanno regalato niente come dimostra il pareggio agguantato soltanto nel finale dal Brescia due giornate fa. Gli irpini lavorano a porte chiuse senza distrazioni, una gara che può valere una stagione sperando anche in risultati favorevoli negli altri campi.

COME ARRIVA L'AVELLINO - Pochi problemi di formazione per Walter Novellino che si affida alla coppia Ardemagni e Castaldo per dimenticare la cocente sconfitta nel derby con la Salernitana. Maglia da titolare a centrocampo per Omeonga che agirà sulla fascia di destra mentre a sinistra ci sarà l'ex Primavera Roma Verde. Reparto mediano che sarà completato da D'Angelo e Paghera.

COME ARRIVA IL LATINA - Una difesa da reinventare per Vincenzo Vivarini, non ci sarà Dellafiore e insieme a lui il giovane Coppolaro che ha preso parte al ritiro della Nazionale Under 20. Probabile quindi una maglia da titolare per Maciucca. L'attacco a tre sarà formato dall'ex di turno Insigne, dal giovane Di Nardo e dall'esperto Pietro De Giorgio.

LE PROBABILI FORMAZIONI -

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Laverone, Jidayi, Migliorini, Perrotta; Omeonga, D'Angelo, Paghera, Verde; Ardemagni, Castaldo. Allenatore: W.Novellino.

LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Bruscagin, Maciucca, Garcia Tena; Nica, Bandinelli, De Vitis, Pinato; Insigne, Di Nardo, De Giorgio. Allenatore: V.Vivarini.