Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di A.Vienna-Astra - Austriaci all'assalto

Le probabili formazioni di A.Vienna-Astra - Austriaci all'assaltoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 novembre 2016, 06:512016
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 19.00. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Nello stesso raggruppamento della Roma, si sfidano, allo stadio Ernst Happel, l'Austria Vienna e l'Astra Giurgiu. I giallorossi sono vicinissimi alla qualificazione, ma anche la sfida di Vienna promette spettacolo e gol. Gli austriaci hanno un punto di vantaggio sui romeni e una vittoria li qualificherebbe matematicamente alla fase successiva. Tre vittorie nelle ultime cinque partite per l'Austria, così come l'Astra che ha vinto le ultime due gare di campionato. C'è un solo precedente tra le due squadre, la gara d'andata. Finì 3-2 per gli austriaci. Calcio d'inizio alle ore 21.05, l'arbitro sarà il polacco Raczkowski.

COME ARRIVA L'AUSTRIA VIENNA - Sarà 4-2-3-1 con Hadzikic in porta, Martschinko, Filipovic, Rotpuller e Larsen in difesa. Serbest e Holzhauser in mediana, Venuto, Grunwald e Filipe Pires sulla trequarti. Kayode centravanti.

COME ARRIVA L'ASTRA GIURGIU - 3-4-3 per i rumeni con Lung in porta, Oros, Alves e Sapunaru in difesa. Maranhao, Lovin, Mansaly e Stan in mediana. Felipe Teixeira, Budescu e Seto in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AUSTRIA VIENNA (4-2-3-1): Hadzikic; Martschinko, Filipovic, Rotpuller, Larsen; Serbest, Holzhauser; Venuto, Grunwald, Filipe Pires; Kayode. All. Thorsten Fink.

ASTRA GIURGIU (3-4-3): Lung; Oros, Geraldo Alves, Sapunaru; Maranhao, Lovin, Mansaly, Stan; Felipe Teixeira, Budescu, Seto. All. Marius Sumudica.

ARBITRO: Raczkowski (Polonia).