Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bari-Ascoli - C'è Petriccione dal 1'

Le probabili formazioni di Bari-Ascoli - C'è Petriccione dal 1'
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 ottobre 2017, 06:062017
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 15 su TMW!

Una chance fra le mura amiche per tornare a vincere e riprendere il cammino per consolidare il piazzamento in zona playoff. Il Bari di Fabio Grosso ospiterà questo pomeriggio l'Ascoli Picchio in uno dei match della dodicesima giornata di Serie B. Ospiti reduci dalla vittoria casalinga per 3-1 contro lo Spezia, ma c'è bisogno di altri punti per uscire dalle zone pericolose di classifica. Calcio d'inizio alle ore 15, come di consueto.

COME ARRIVA IL BARI - I biancorossi faranno affidamento sul San Nicola, vero e proprio fortino in questo inizio di stagione. Ben 15 dei 16 punti ottenuti dai pugliesi sono infatti arrivati dalle cinque vittorie in sei impegni davanti al proprio pubblico. Possibile un ritorno al 4-3-3, con Capradossi preferito a Tonucci al fianco di Gyomber. In mediana sarà Petriccione a prendere il posto dell'infortunato Basha, fermo ai box per un problema alla caviglia sinistra. In avanti Floro Flores sembra in vantaggio su Nenè nel tridente composto anche da Galano e Improta.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Fiorin sarà costretto a fare a meno di Baldini e Mengoni, alle prese con una distorsione alla caviglia. I principali dubbi si collocano in mediana, dove Buzzegoli dovrebbe comunque essere confermato e Bianchi sembra in vantaggio nel ballottaggio con D'Urso. Sulla destra, invece, Mogos e Cinaglia si contendono una maglia da titolare, con l'ex Reggiana favorito.

Le probabili formazioni
BARI (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Gyomber, Morleo; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Floro Flores, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Cassani, Tonucci, Anderson, Salzano, Iocolano, Kozak, Cissè, Nenè, Brienza. All.: Grosso.

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, Bianchi; Clemenza, Favilli, Lores Varela. A disposizione: Ragni, Pinto, Cinaglia, De Santis, Florio, Addae, Parlati, D'Urso, Castellano, De Feo, Santini, Rosseti, Venditti. All.: Fiorin.