Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bari-Venezia - Marrone titolare, Inzaghi lancia Signori

Le probabili formazioni di Bari-Venezia - Marrone titolare, Inzaghi lancia SignoriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 9 settembre 2017, 06:092017
di Giuseppe Andriani
Bari-Venezia: live, pagelle e dichiarazioni post-partita su TuttoMercatoWeb.com.

Il Bari per tornare alla vittoria dopo la sconfitta di Empoli (3-2), il Venezia per cercare i primi tre punti della stagione. Per la squadra di Inzaghi due pareggi alle prime due partite, entrambi a reti bianche. I lagunari non hanno ancora realizzato una rete in questo campionato di Serie B. Il Bari ha,
invece, uno dei migliori attacchi: 5 gol in due partite ma soli tre punti conquistati. Alla prima giornata in casa i biancorossi sono riusciti ad avere la meglio del Cesena, per 3-0.

L'ultimo precedente risale al 2004-2005: al San Nicola vinse il Bari, con una rete di Carrus, che affossò il club lagunare, a fine anno retrocesso in Serie C e poi fallito.

COME CI ARRIVA IL BARI - Qualche dubbio in difesa per Fabio Grosso. Fiamozzi e D'Elia dovrebbero essere i titolari sugli esterni difensivi, al centro dovrebbe partire dal 1' anche Luca Marrone, con Tonucci al proprio fianco. Basha e Salzano dovrebbero agire al fianco di Tello. Cissè è il ballottaggio con Iocolano, destinato invece alla panchina. Nenè e Improta dovrebbero completare il reparto offensivo.

COME CI ARRIVA IL VENEZIA - Per Pippo Inzaghi in porta ci va Audero, Zampano, Andelkovic, Domizzi e Del Grosso comporranno la linea difensiva. In mediana Signori debutterà con la maglia del Venezia, Del Grosso e Bentivoglio ai suoi lati. In attacco Falzerano e Moreo a supporto dell'ex Spal Zigoni.

Le probabili formazioni

Bari (4-3-3): Micai, Fiamozzi, Tonucci, Marrone, D'Elia, Basha, Tello, Salzano, Cissè, Nenè, Improta.

Venezia (4-3-3): Audero, Zampano, Andelkovic, Domizzi, Del Grosso, Signori, Bentivoglio, Suciu, Falzerano, Zigoni, Moreo.