Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Basaksehir-Braga - C'è Erdinc dal 1'

Le probabili formazioni di Basaksehir-Braga - C'è Erdinc dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 7 dicembre 2017, 06:192017
di Daniele Vitiello
Live, Top&Flop e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 19 su TMW!

C'è ancora molto da decidere nel Gruppo C di Europa League, che questa sera scenderà in campo per l'ultimo turno della prima fase di questa competizione. Il Braga, primo in classifica a 10 punti, sarà di scena in casa dell'Istanbul Basaksehir, terzo a quota 5 punti, tre in meno del Ludogorets e ancora in corsa per la qualificazione, seppur consapevole delle poche chance a disposizione. I turchi dovranno sperare non solo di battere i portoghesi, ma allo stesso tempo che il già eliminato Hoffenheim batta i bulgari nel match che si giocherà in Germania. Ma veniamo ai 90 minuti del Fatih Terim Stadium.

COME ARRIVA IL BASAKSHEIR - I padroni di casa hanno accumulato ben quattro vittorie negli ultimi cinque impegni, sommate al pareggio in campionato contro il Kayserispor, e sono reduci dai tre punti conquistati contro l'Osmanlispor. Non dovrebbero esserci particolari sorprese di formazione, con Erdinc che sembra in vantaggio su Adebayor in attacco.

COME ARRIVA IL BRAGA - I portoghesi, reduci dalla vittoria casalinga in campionato per 3-0 contro il Pacos Ferreira, proveranno a vincere il match nonostante la qualificazione sia già in tasca, per portare a casa il primo posto nel girone a prescindere dal risultato dell'altro incontro. Saranno Esgaio e Viana a prendere il posto degli squalificati Goiano e Ferreira. In avanti invece ballottaggio fra Sousa e Hassan per una maglia da titolare al fianco di Paulinho. Out per infortunio Eduardo, Rosic, Marafona e Fransergio.

Le probabili formazioni
ISTANBUL BASAKSEHIR (4-2-3-1): Gunok; Caicara, Attamah, Epureanu, Erdem; Inler, Emre; Visca, Napoleoni, Frei; Erdinc. A disposizione: Babacan, Clichy, Adebayor, Tekdemir, Kahveci, Ucar, Da Costa. All.: Avci.

BRAGA (4-4-2): Matheus; Esgaio, Viana, Silva, Jefferson, Xadas, Danilo, Vukcevic, Teixeira; Paoulinho, Sousa. A disposizione: Moreira, Assis, Martins, Horta, Sequeira, Hassan, Rosic.All.: Ferreira.