Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Basilea-Lech Poznan - 4-4-2 per Urs Fischer

Le probabili formazioni di Basilea-Lech Poznan - 4-4-2 per Urs FischerTUTTOmercatoWEB.com
© foto di foto Federico De Luca
giovedì 01 ottobre 2015 06:12Probabili formazioni
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 19. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

"Ancora tu!". Avranno pensato questo i tifosi del Lech Poznan quando l'urna di Nyon ha pensato bene di inserire nel loro raggruppamento il Basilea. Rossoblù e biancoblù, questa sera, si scontreranno a St. Jakob's Park per la seconda giornata del gruppo I di Europa League. Una riedizione del terzo turno preliminare di Champions League che ha visto gli svizzeri trionfare sui polacchi per 3-1 all'andata e 1-0 al ritorno. Al playoff però la compagine Fischer dovette alzare bandiera bianca contro il Maccabi Tel-Aviv dopo il 2-2 casalingo dell'andata e l'1-1 in trasferta del ritorno. Nel frattempo la compagine di Skorza ha staccato il pass per la fase a gironi di Europa League battendo il Videoton 3-0 fra le mura amiche e 1-0 in trasferta. Il Basilea ha iniziato alla grande la fase a gironi andando a vincere in casa della Fiorentina per 2-1 mentre il Lech non è riucito ad andare oltre lo 0-0 contro i portoghesi del Belenenses. Gli elvetici sono ancora battuti in Europa in questa stagione avendo raccolto tre vittorie e due pareggi mentre i biancoblù di Polonia hanno collezionato due vittoria, un pareggio e due sconfitte fra Champions ed Europa League. Dirigerà l'incontro il bosniaco Ognjen Valjic.

COME ARRIVA IL BASILEA - Urs Fischer schiererà la sua formazione con il 4-4-2 con Vaclik in porta, Xhaka e Lang sulle corsie laterali mentre Hoegh e Suchy completeranno il reparto difensivo. A centrocampo ci sarà una vecchia conoscenza del calcio italiano, Birkir Bjarnason, insieme a Zuffi mentre gli esterni saranno percorsi da Elneni e Boetius. In avanti ci sarà il tandem offensivo composto da Embolo e Janko.

COME ARRIVA IL LECH POZNAN - Maciej Skorza manderà in campo un 4-2-3-1 con Buric fra i pali, Ceesay, Arajuuri, Kaminski e Kadar a comporre il pacchetto arretrato mentre Dudka e Tralka avranno il compito di costruire la diga di mediana. Formella e Lovrencsics agiranno sugli esterni con Kownacki alle spalle dell'unica punta che sarà Thomalla.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Basilea (4-4-2): Vaclik; Xhaka, Hoegh, Suchy, Lang; Elneni, Bjarnason, Zuffi, Boetius; Embolo, Janko. Allenatore: Urs Fischer.

Lech Poznan (4-2-3-1): Buric; Ceesay, Arajuuri, Kaminski, Kadar; Dudka, Tralka; Formella, Kownacki, Lovrencsics; Thomalla. Allenatore: Maciej Skorza.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000