HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Ajax - Un dubbio negli ospiti

02.10.2018 06:28 di Daniele Vitiello   articolo letto 2355 volte
Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Ajax - Un dubbio negli ospiti

Si riaccendono i riflettori sulla Champions League. Non solo l'impegno della Roma, ma anche diversi match che vedono protagoniste le squadre estere e mille e più emozioni tutte da vivere. Nel Gruppo E, il Bayern Monaco, dopo la vittoria in trasferta in casa del Benfica, si appresa ad ospitare l'Ajax, reduce dal 3-0 rifilato all'AEK Atene in Olanda. Calcio d'inizio alle ore 21, arbitra il ceco Ivo Nadvornik.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO - I tedeschi sono chiamati a rialzarsi dopo la sconfitta subita in Bundesliga nell'ultimo weekend in trasferta per mano dell'Herta Berlino per 2-0. Non sembrano esserci particolari dubbi di formazione, considerando anche le assenze di Rafinha, Coman e Tolisso. Il peso dell'attacco sarà ovviamente sulle spalle di Lewandowski.

COME ARRIVA L'AJAX - Gli ospiti hanno perso soltanto uno degli ultimi cinque match disputati in questo inizio di tagione e sono reduci da due convincenti vittorie contro HVV Te Werve e Fortuna Sittard. L'unico dubbio di formazione riguarda l'attacco, con Huntelaar e Dolberg a contendersi una maglia. Non sono a disposizione Bande, Cerny e Veltman.

Le probabili formazioni
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Alaba; Martínez; Robben, Müller, Thiago, Ribéry; Lewandowski. All.: Niko Kovac.
Ajax (4-3-3): Onana; Tagliafico, Blind, De Ligt, Mazraoui; De Jong, Neres, Schöne; Tadić, Huntelaar, Ziyech. All.: Erik ten Hag.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

17 dicembre 1989, il Milan torna campione del Mondo dopo 20 anni Il 17 dicembre 1989 a Tokyo il Milan diventa campione del mondo per club. La squadra di Arrigo Sacchi affronta per la Coppa Intercontinentale i colombiani dell'Atletico Nacional, campioni del Sudamerica. La partita, tirata e non bellissima, non si sblocca e si trascina fino ai supplementari....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->