HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Ajax - Un dubbio negli ospiti

02.10.2018 06:28 di Daniele Vitiello   articolo letto 2902 volte
Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Ajax - Un dubbio negli ospiti

Si riaccendono i riflettori sulla Champions League. Non solo l'impegno della Roma, ma anche diversi match che vedono protagoniste le squadre estere e mille e più emozioni tutte da vivere. Nel Gruppo E, il Bayern Monaco, dopo la vittoria in trasferta in casa del Benfica, si appresa ad ospitare l'Ajax, reduce dal 3-0 rifilato all'AEK Atene in Olanda. Calcio d'inizio alle ore 21, arbitra il ceco Ivo Nadvornik.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO - I tedeschi sono chiamati a rialzarsi dopo la sconfitta subita in Bundesliga nell'ultimo weekend in trasferta per mano dell'Herta Berlino per 2-0. Non sembrano esserci particolari dubbi di formazione, considerando anche le assenze di Rafinha, Coman e Tolisso. Il peso dell'attacco sarà ovviamente sulle spalle di Lewandowski.

COME ARRIVA L'AJAX - Gli ospiti hanno perso soltanto uno degli ultimi cinque match disputati in questo inizio di tagione e sono reduci da due convincenti vittorie contro HVV Te Werve e Fortuna Sittard. L'unico dubbio di formazione riguarda l'attacco, con Huntelaar e Dolberg a contendersi una maglia. Non sono a disposizione Bande, Cerny e Veltman.

Le probabili formazioni
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Alaba; Martínez; Robben, Müller, Thiago, Ribéry; Lewandowski. All.: Niko Kovac.
Ajax (4-3-3): Onana; Tagliafico, Blind, De Ligt, Mazraoui; De Jong, Neres, Schöne; Tadić, Huntelaar, Ziyech. All.: Erik ten Hag.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Meluso “Per avanzare bisogna vincere o pareggiare, che non è semplice. L’Ascoli viene da una serie positiva di risultati. Da qui alla fine le partite sono tutte importanti. Ci servono pazienza e forza interiore perché ora i punti pesano di più”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510