Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Rostov - Ancelotti senza Coman

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Rostov - Ancelotti senza ComanTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 13 settembre 2016, 06:482016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Comincia la Champions League per Carlo Ancelotti e il suo Bayern. Il tecnico ex Milan è all'esordio nella massima competizione sulla panchina dei bavaresi e affronterà il Rostov. Primo confronto europeo tra le compagini, con i tedeschi nettamente favoriti. A completare i match del girone D il confronto tra PSV Eindhoven e Atletico Madrid.

COME ARRIVA IL BAYERN - Mister Ancelotti ha diverse assenze importanti. Non saranno del match per infortunio Coman (per lui problema alla caviglia), Boateng (problema alla coscia) e Robben (problema agli adduttori). Lewandoswki sarà il titolare in attacco.

COME ARRIVA IL ROSTOV - Ivan Daniliants deve fare la conta degli assenti. Nel match contro il Bayern mancheranno infatti Grigoryev per un problema al ginocchio, Kudryashov squalificato e Azmoun, in forte dubbio e quasi sicuramente assente per noi muscolari. Per il club russo probabile 5-4-1.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO Neuer; Kimmich, Martínez, Hummels, Alaba; Alonso; Müller, Thiago, Vidal, Costa; Lewandoswki. All. Ancelotti.

ROSTOV - Dzhanaev; Terentyev, Gueye, Navas, Granat, Bayramyan; Kalachev, Gatskan, Noboa, Erokhin; Poloz.