Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Ascoli - I sanniti tornano in campo

Le probabili formazioni di Benevento-Ascoli - I sanniti tornano in campoTUTTO mercato WEB
sabato 3 novembre 2018, 06:582018
di Andrea Carlino

Sfida casalinga per il Benevento di Bucchi: i sanniti affrontano al Vigorito l'Ascoli di Vivarini. Dopo la pausa forzata, causa rinvio della gara contro lo Spezia, i campani cercano punti pesanti sul proprio campo. Il rendimento esterno dei marchigiani è deficitario: un solo punto in quattro gare con sette reti subite. A lasciare in bilico il match, così come segnala Agipronews, sono le medie contrapposte delle due formazioni: il Benevento, con 16 reti segnate, è tra i migliori attacchi della Serie B, l'Ascoli invece è tra le migliori difese, con solo otto gol incassati. L'ultimo precedente risale alla stagione 2016-2017: pareggio a reti inviolate in terra campana. Calcio d'inizio alle ore 18.00. L'arbitro è Volpi della sezione di Arezzo.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - 4-3-3 per i sanniti con Puggioni tra i pali, Gyamfi e Di Chiara esterni, Billong e Volta centrali. Tello, Viola e Bandinelli in mezzo, Insigne, Coda e Improta a comporre il tridente offensivo. Out Tuia, Bukata e Del Pinto.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Sarà 4-3-1-2 per i marchigiani con Perucchini in porta, D'Elia e Laverone esterni, Valentini e Brosco centrali. Cavion, Troiano e Addae in mediana. Ninkovic alle spalle di Ganz e Ngombo. Indisponibili: Ardemagni, Coly, Ingrosso, Valeau e Rosseti.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Volta, Billong, Di Chiara; Tello, Viola, Bandindelli; Insigne, Coda, Improta. A disposizione: Montipò, Gori, Antei, Maggio, Costa, Nocerino, Volpicelli, Goddard, Buonaiuto, Ricci, Asencio. Allenatore: Bucchi.

ASCOLI (4-3-1-2): Perucchini; D'Elia, Valentini, Brosco, Laverone; Cavion, Troiano, Addae; Ninkovic; Ganz, Ngombo. A disposizione: Lanni, Bacci, Padella, Quaranta, Casarini, De Santis, Frattesi, Zebli, Kupisz, Baldini, Beretta. Allenatore: Vivarini.

ARBITRO: Volpi della sezione di Arezzo.