Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Avellino - Riecco Ardemagni e Ceravolo

Le probabili formazioni di Benevento-Avellino - Riecco Ardemagni e CeravoloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 1 maggio 2017, 06:202017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 12,30. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

Il derby campano dell'ora di pranzo regala molte motivazioni da tutte e due le parti: i padroni di casa devono far risultato per non vanificare l'ottima stagione pregressa ed approdare così ai playoff, gli ospiti altrettanto, per allontanarsi dalle zone caldissime visto che attualmente occupano l'ultima posizione buona per la salvezza diretta, ma con un solo punto sulla zona playout e cinque da quella della retrocessione diretta.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Baroni ripropone il suo 4-2-3-1. Cragno in porta, la linea difensiva dovrebbe vedere il ritorno di Lopez a sinistra, con Venuti sull'altro lato e Camporese e Lucioni centrali. In mediana accanto a Chibsah dovrebbe esserci Viola, mentre sulla trequarti gioca Falco, con Ciciretti e Matera ai suoi lati. Ceravolo davanti, dopo il turno di stop.

COME ARRIVA L'AVELLINO - Novellino schiera i suoi con il consueto 4-4-2. Radunovic tra i pali, davanti a lui Lasik torna terzino, con Jidayi, Djimsiti e Perrotta a completare il reparto arretrato. A centrocampo sulle corsie viaggiano Laverone e Belloni, con Moretti e Omeonga al centro. Davanti la coppia formata da Verde e Ardemagni, che torna dalla squalifica.

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Ciciretti, Falco, Matera; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

Avellino (4-4-2): Radunovic; Lasik, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Moretti, Omeonga, Belloni; Verde, Ardemagni. Allenatore: Walter Novellino.