HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Benevento-Cremonese - Bucchi perde Maggio

Segui Benevento-Cremonese su TMW: dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!
27.10.2018 06:54 di Fabio Tarantino   articolo letto 2947 volte
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Il Benevento è reduce da una vittoria "salutare", la Cremonese da un turno di stop forzato dato il numero dispari di squadre (al momento...) in Serie B. Le due formazioni si affronteranno questo pomeriggio, alle ore 15, allo stadio Vigorito, per la nona giornata di campionato. La formazione allenata da Bucchi è reduce dal fondamentale successo col Livorno, la Cremonese ha disputato l'ultimo match lo scorso 6 novembre, quello conclusosi sul punteggio di zero a zero. Col Pescara, la squadra di Mandorlini è ancora imbattuta in campionato, anche se dista due lunghezze dal Benevento, quarto in classifica. Arbitrerà l'incontro il signor Di Paolo della sezione di Avezzano.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Morale ritrovato, per il Benevento, dopo la vittoria nell'ultimo turno col Livorno in casa. Si riparte con fiducia, in casa sannita, anche se Bucchi, per la sfida con la Cremonese, dovrà rinunciare agli infortunati Maggio (al suo posto Gyamfi) e Del Pinto. Rientra, invece, Antei, pronto a ritrovare una maglia dal primo minuto al centro della difesa. Modulo classico, per il Benevento, schierato col 4-3-3 con Coda riferimento offensivo.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Tanti indisponibili per Mandorlini, che ha elencato gli assenti per oggi durante la conferenza stampa, spiegando che resteranno a casa in vista del prossimo tour de force con il turno infrasettimanale alle porte. Non faranno parte del match Paulinho, Terranova (al suo posto Kresic), Piccolo, Emmers e Perrulli. La Cremonese affronterà il Benevento col classico 4-3-3 e i dubbi principali riguardano il tridente d'attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Antei, Di Chiara, Costa; Nocerino, Viola, Tello; Improta, Coda, Ricci. A disposizione: Montipò, Gori, Billong, Sparandeo, Letizia, Volta, Bandinelli, Goddard; Asencio, Insigne, Bonaiuto, Filogamo. ALLENATORE: Bucchi.

CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Kresic, Claiton, Migliore; Arini, Croce, Greco; Castrovilli, Brighenti, Carretta. A disposizione: Ravaglia, Volpe, Del Fabro, Marconi, Renzetti, Castagnetti, Boultam, Strefezza, Spaviero. ALLENATORE: Mandorlini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

TMW News - Atalanta show. Milan, cinque giorni di fuoco L'Atalanta e il sogno concreto dell'ingresso in Champions: se ne parla nel corso del TMW News alla luce della vittoria dei bergamaschi contro il Napoli (ora la squadra di Gasperini è al quarto posto con gli stessi punti del Milan). Spazio anche alla Coppa Italia perché domani si gioca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510