Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Frosinone - Out Camporese e Chibsah

Le probabili formazioni di Benevento-Frosinone - Out Camporese e Chibsah TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 maggio 2017, 06:422017
di Fabio Tarantino
Segui Benevento-Frosinone su TMW: dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post partita!

Il Vigorito di Benevento sarà teatro delle sorti del campionato di Serie B. Lo racconta la classifica e il regolamento della serie cadetta: se tra terza e quarta c’è un margine di almeno dieci punti, i play-off non verranno disputati. Ecco perché molte squadre, oggi alle ore 15, tiferanno Benevento nella speranza che possa frenare la corsa del Frosinone, attualmente a quota 71 punti, a +10 dal Perugia quarto. Sarà un match tutto da vivere in cui entrambe – a due giornate dal termine della regular season - avranno grosse motivazioni per vincere.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Il sesto posto a quota 59 punti è un ottimo piazzamento per una neopromossa, ma i campani hanno voglia di centrare i play-off ed allora faranno di tutto per frenare i gialloblu. Il tecnico Baroni dovrà però fare i conti con diverse defezioni: Camporese, Chibsah e Lopez sono squalificati, dunque ci saranno diverse novità di formazione nel suo classico 4-2-3-1 con Ceravolo centravanti e Venuti confermato largo a destra al posto dell’infortunato Ciciretti.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Momento clou della stagione per la formazione di Marino, reduce da tre vittorie consecutive. Tutti a disposizione del tecnico ex Udinese – tranne Kragl e Brighenti - che avrà dunque la possibilità di schierare la miglior formazione possibile per continuare ad inseguire la Serie A diretta. Modulo classico il 3-5-2 con Ciofani e Dionisi affiatata coppia d’attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Gyamfi, Padella, Lucioni, Pezzi; Del Pinto, Viola; Venuti, Falco, Eramo; Ceravolo. ALLENATORE: Baroni.

FROSINONE (3-5-2) – Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Mazzotta; Daniel Ciofani, Dionisi. ALLENATORE: Marino.