Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Milan - Armenteros c'è, Kalinic dal 1'

Le probabili formazioni di Benevento-Milan - Armenteros c'è, Kalinic dal 1'TUTTO mercato WEB
Gennaro Gattuso
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 2 dicembre 2017, 06:072017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio domenica alle 12:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

C'è chi cerca i primi punti in assoluto, chi quelli sotto la nuova gestione tecnica. Quella tra Benevento e Milan è una sfida che si annuncia infuocata sotto molti punti di vista. Per la quindicesima giornata del campionato di Serie A le compagini guidate da De Zerbi e Gattuso daranno vita ad una sfida senza esclusione di colpi. I sanniti appunto sono alla ricerca dei primi punti stagionali mentre i rossoneri, dopo l'esonero di Montella, sperano in una inversione di tendenza. La gara sarà arbitrata dal signor Maurizio Martiano della sezione di Aprilia. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Longo di Paola e Fabrizio Posado di Bari. Il quarto uomo sarà Claudio Gavillucci della sezione di Latina, al Var ci sarà Valentino Fiorito di Salerno.

COME ARRIVA IL BENEVENTO- De Zerbi recupera Letizia, che rientra dalla squalifica, e conta di avere a disposizione anche i vari Armenteros, Antei e D'Alessandro. Out invece gli acciaccati Iemmello, Ciciretti e Lazaar. In attacco proprio Armenteros dovrebbe comporre il tridente con Lombardi e D'Alessandro ai lati; a centrocampo ballottaggio tra Viola e Del Pinto con Chibsah e Cataldi sicura di una maglia da titolare.

COME ARRIVA IL MILAN - Con l'avvento di Gattuso in panchina, la formazione rossonera dovrebbe scendere in campo col 3-4-2-1. Ok Calabria ed Abate, sono in dubbio Borini e Calhanoglu. In cabina di regia è sicuro di una maglia da titolare Biglia mentre in attacco Gattuso potrebbe concedere una chance ad André Silva anche se resta favorito Kalinic, con Bonaventura e Suso a supporto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-3) : Brignoli; Letizia, Costa, Antei, Di Chiara; Chibsah, Cataldi, Viola; Lombardi, Armenteros, D'Alessandro.A disposizione: Belec, Piscitelli, Gravillon, Gyamfi, Djimsiti, Venuti, Memushaj, Del Pinto, Parigini, Coda, Kanoute, Puscas . Allenatore: Roberto De Zerbi.

MILAN (3-4-2-1) : Donnarumma G; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Rodriguez; Bonaventura, Suso; Kalinic. A disposizione: Storari, Donnarumma A, Gomez, Zapata, Antonelli, Calabria, Locatelli, Calhanoglou, Montolivo, André Silva, Cutrone, Borini. Allenatore: Gennaro Gattuso.