Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Perugia - Ceravolo guida gli stregoni

Le probabili formazioni di Benevento-Perugia - Ceravolo guida gli stregoniTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
sabato 22 ottobre 2016, 06:362016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 15 su TMW!

Classico appuntamento con le gare della Serie B questo pomeriggio. Tanti i match interessanti in questa decima giornata, tra cui anche Benevento-Perugia, gara che vede di fronte due formazioni dall'umore diametralmente opposto dopo le ultime partite.

COME ARRIVA IL BENEVENTO- I cinque gol subiti dai campani nelle ultime due trasferte di Salerno e Chiavari hanno creato un po' di malumore all'interno della piazza, ma gli uomini di Baroni, senza praticamente alcun dubbio di formazione, hanno tutta l'intenzione di tornare a sorridere davanti al proprio pubblico.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Splende il sole all'ombra del Curi in questo ultimo periodo, con Bucchi saldamente al suo posto in panchina grazie al buon gioco e ai buoni risultati raccolti dalla sua squadra. Il tecnico recupera Mancini e Del Prete, che però non scenderanno in campo contro gli stregoni.

Le probabili formazioni
Benevento (4-2-3-1):Cragno; Lopez, Padella, Lucioni, Venuti; Chibsah, Buzzegoli; Ciciretti, Falco, Melara; Ceravolo. All.: Baroni.
Perugia (4-3-3): Rosati; Di Chiara, Monaco, Volta, Belmonte; Brighi, Zebli, Dezi; Guberti, Di Carmine, Nicastro. All.: Bucchi.