Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Roma - Coda titolare, out Nainggolan

Le probabili formazioni di Benevento-Roma - Coda titolare, out NainggolanTUTTO mercato WEB
Radja Nainggolan
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 20 settembre 2017, 06:052017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 18.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Prima storica sfida in Serie A tra Benevento e Roma. Nella quinta giornata del campionato di Serie A, una partita tutta giallorossa tra due squadre dagli obiettivi completamente opposti. I campani vanno a caccia del primo punto stagionale in massima serie, soprattutto dopo il pesante ko nel derby col Napoli. L'undici di Di Francesco invece vuole ripetere l'ottima prova di sabato sera col Verona per non distanziarsi dalla vetta. La gara sarà diretta dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Damiano Di Iorio di Vco.

COME ARRIVA IL BENEVENTO- Baroni deve fare a meno di Antei, uscito malconcio dal match del San Paolo. Iemmello è recuperato ma potrebbe partire dalla panchina, con Puscas pronto a far reparto al fianco di Coda.

COME ARRIVA LA ROMA- Non mancheranno le novità nell'undici capitolino. In mediana tornerà dal primo minuto Strootman, con Gonalons che potrebbe avere una chance al suo fianco. In attacco salgono le quotazioni di Perotti mentre potrebbe partire dalla panchina El Shaarawy. Out Nainggolan, partirà solo dalla panchina Florenzi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-4-2) : Belec; Di Chiara, Lucioni, Venuti, Letizia; Parigini, Cataldi, Memushaj, Del Pinto; Puscas, Coda. A disposizione: Brignoli, Piscitelli, Djimsiti, Gyamfi, Gravillon, Lazaar, Chibsah, Viola, Iemmello, Lombardi. Allenatore: Marco Baroni.

ROMA (4-3-3) : Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Defrel, Dzeko, Perotti. A disposizione: Skorupski, Lobont, Fazio, Moreno, Florenzi, De Rossi, Gerson, Under, Schick. Allenatore: Eusebio Di Francesco.