Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Ternana - Ceravolo sfida Avenatti

Le probabili formazioni di Benevento-Ternana - Ceravolo sfida AvenattiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 aprile 2017, 06:432017
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il successo scacciacrisi di La Spezia, arrivato dopo quattro sconfitte e due pareggi, ha rilanciato le ambizioni del Benevento, intenzionato ora a riprendere la marcia e riavvicinarsi alle prime posizioni della classifica. Non sarà facile, però, avere la meglio di una Ternana rivitalizzata dalla cura Liverani e capace di vincere tre delle ultime quattro sfide disputate. Gli umbri, che qualche settimana fa sembravano spacciati, hanno riagganciato il treno-salvezza offrendo buone prestazioni.
L'arbitro del match sarà il signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti De Troia e Di Salvo e dal quarto uomo Mastrodonato. All'andata finì 1-0 per i campani, che espugnarono il Liberati grazie alla rete di Ceravolo.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Out Cissé (squalificato) e Falco, Marco Baroni schiera Melara in avanti insieme all'ex Ceravolo e Ciciretti. In difesa, davanti a Gori ci saranno Venuti, Camporese, Lucioni e Lopez, mentre a centrocampo agiranno Eramo, Buzzegoli e Chibsah.

COME ARRIVA LA TERNANA - Fabio Liverani non cambia molto rispetto alle ultime uscite. In porta ci sarà Aresti, mentre la linea difensiva è formata da Zanon, Meccariello, Diakité e Germoni. In mezzo fiducia a Coppola, l'esperto Ledesma e Petriccione, con Falletti alle spalle di Avenatti e Palombi.

PROBABILI FORMAZIONI

Benevento (4-3-3): Gori, Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Eramo, Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Ceravolo, Melara. Allenatore: Marco Baroni.

Ternana (4-3-1-2): Aresti, Zanon, Meccariello, Diakitè, Germoni; Coppola, Ledesma, Petriccione; Falletti; Avenatti, Palombi. Allenatore: Fabio Liverani.