HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Benevento-Venezia - Bocalon dal 1'

Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
03.02.2019 06:38 di Luca Chiarini   articolo letto 2659 volte
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

I play-off sullo sfondo della sfida di questo pomeriggio tra Benevento e Venezia. Da una parte chi, come le Streghe, vuole consolidare e possibilmente migliorare il proprio piazzamento nel G8 in cadetteria, dall'altra una formazione in ripresa, che brama l'attracco all'ottava piazza. Campani ancora a caccia del primo successo del 2019: l'uno a uno di Lecce ha preceduto il turno di riposo nella scorsa giornata di campionato. "Non dobbiamo farci distrarre mentalmente dalla sosta", ha sentenziato nella conferenza della vigilia Bucchi: l'obiettivo è fare bottino pieno per riprendere a pieno regime la rincorsa alla A. Lagunari reduci dalla vittoria al fotofinish nel derby con il Padova che ha allungato a tre la striscia di risultati utili consecutivi. Nei venti precedenti ufficiali in Campania la formazione ospitante ha ottenuto dieci successi, il doppio di quelli dei veneti, fermi a cinque.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Riaggregato in gruppo dopo un lungo stop Nicolas Viola: l'ex Novara, ancora lontano dalla forma migliore, andrà in panchina. Bucchi medita un solo cambio rispetto all'undici anti-Lecce: il neo-acquisto Crisetig è in rimonta su Del Pinto e dovrebbe gestire le operazioni in regia insieme a Tello e Bandinelli. Conferme per Volta, Antei e Di Chiara nella linea a tre davanti a Montipò, così come per Letizia e Improta sulle corsie. Davanti sarà Insigne il partner di Coda.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Di Mariano è squalificato, ai box anche l'acciaccato Citro. Vicario tra i pali, Bruscagin, Domizzi e Modolo partono in pole per la retroguardia. Bentivoglio vertice basso, con il baby Zennaro e Pinato favoriti per i due slot interni. Zampano agirà verosimilmente a destra, Garofalo completa il quadro della folta mediana sul fronte opposto. Nel tandem potrebbe esserci l'esordio di Bocalon, in piena corsa anche Rossi e Vrioni.

Ecco le probabili formazioni:

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Crisetig, Bandinelli, Improta; Insigne, Coda. A disposizione: Gori, Zagari, Gyamfi, Costa, Tuia, Caldirola, Del Pinto, Viola, Goddard, Buonaiuto, Ricci, Armenteros, Asencio. Allenatore: Cristian Bucchi.

VENEZIA (3-5-2): Vicario; Bruscagin, Domizzi, Modolo; Zampano, Zennaro, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Rossi, Bocalon. A disposizione: Facchin, Lezzerini, Coppolaro, Suciu, St. Clair, Besea, Mazan, Segre, Schiavone, Lombardi, Cernuto, Vrioni. Allenatore: Walter Zenga.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510